Vai al contenuto
IGNORED

20 Cent.1918(esagono)


Risposte migliori

Vi chiedo un consiglio.Anni or sono,ho acquistato presso un commerciante serio e competente(tant'è che è un perito)questo 20 Cent.FDC Adesso,dovendomi recare da un commerciante per concludere la cessione di questa moneta,mi sono accorto del contorno che in alcuni tratti è lievemente rigato.La rigatura è evanescente e in alcuni tratti è appena visibile e parziale,ma comunque la rigatura c'è.Un contorno liscio non dovrebbe presentare nessun segno di rigatura neanche lieve o evanescente che sia.Vorrei sapere da voi:"Debbo trattarla come un contorno liscio oppure rigato?Che fare!?Grazie dell'aiuto che mi darete.Aprire file con Paint

post-48483-0-52385500-1458658049_thumb.j

post-48483-0-42305800-1458658288_thumb.j

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

in queste condizioni è un contorno liscio. Per essere definito rigato la rigatura deve essere completa e ben evidente.

Link al commento
Condividi su altri siti


Forse era meglio se mettevi una foto del contorno, così vedevamo di cosa si tratta.

In ogni caso posso dirti che per essere considerato rigato, la rigatura deve interessare tutta la circonferenza.

 

un saluto

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.