Vai al contenuto
IGNORED

cavalli di Amatrice FALSI


Risposte migliori

Vi segnalo che ci sono dei cavalli di Amatrice con scudetto falsi, in poco tempo ne ho visti 3,

quindi  ATTENZIONE !!!!!!!!

prima di acquistarli fatevi consigliare da un numismatico esperto,

 

allego dei FALSI,

lo stile delle lettere, il disegno del cavallo, e lo scudetto che è diventato addirittura triangolare

 

 

post-31445-0-90958300-1458804044.jpg

post-31445-0-17265400-1458804091_thumb.j

post-31445-0-08419500-1458804115_thumb.j

  • Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti


grazie per la segnalazione @@santone.

 

ps: il cavallo fa proprio ride!!! sebra l'immagine dei timbri che uscivano in regalo con le patatine.... ihihihi

Modificato da giarea
Link al commento
Condividi su altri siti


grazie per la segnalazione @@santone.

 

ps: il cavallo fa proprio ride!!! sebra l'immagine dei timbri che uscivano in regalo con le patatine.... ihihihi

 

Ciao @diarea , ma davvero nelle patatine uscivano gadget numismatici di questo tipo o è una battuta? Nel caso fossero dei gadget ricordi per caso in quali patatine e in che anno? Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti


no no @@francesco77 non intendevo che nelle patatine uscivano gadget numismatici, ma solamente dei timbri sui quali c'era raffigurato un cavallino (solo l'animale ) il quale era molto, ma molto simile, a quello rappresentato sul retro di questo falso numismatico.

 

scusatemi se mi sono espresso male prima!! :-)

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.