Vai al contenuto
IGNORED

Originali oppure no a vista d'occhio?


dalme1991

Risposte migliori

Sono tutte banconote comunissime, e sicuramente originali. Sfuse si pagano 50 cents l'una, ma se intendi comprare l'intero lotto devi spendere meno, ai convegni si trovano in buste da 100 a 30 euro.

Queste quante sono, e quanto costano?

 

petronius :)

 

 

P.S.: il riferimento prezzo è per banconote FDS, come sembrano queste

Link al commento
Condividi su altri siti


@@dalme1991 ,in realtà il lotto è di 145 banconote: nella seconda colonna in alto a partire da sinistra della prima foto si vedono 5 fantasy-notes prodotte dal celebre truffatore russo Sergey Mavrodi, come queste.

 

 

$_1.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti


Il prezzo è senz'altro buono, prendile però solo se lo fai perché ti piacciono, non pensare che sia un investimento, non varranno mai più di quello che valgono oggi.

 

petronius :)

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Gentile amministratore e ovvio che lo faccio prima di tutto per una passione e un interesse nel mondo numismatico ??? capisci però che se spendo 100 200 per una moneta/banconota e dopo 8 anni vale 10 euro li mi girano...per mantenimento di valore nei post precedenti intendevo questo

Link al commento
Condividi su altri siti


Questo ragionamento però ti obbligherebbe a mantenere sempre un profilo basso, nel senso che dovresti comprare solo monete o banconote comunissime a basso prezzo. Ma se la passione per la numismatica ti prenderà sempre di più... arrivato a un certo punto non ci farai più caso pur di avere anche pezzi più belli/pregiati.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.