darmar22 Inviato 26 Marzo, 2016 #1 Inviato 26 Marzo, 2016 Salve a tutti, qualcuno mi può aiutare ad identificare questa medaglia? E cosa ne pensate? Grazie. Dario. Cita
fabio22 Inviato 31 Marzo, 2016 #2 Inviato 31 Marzo, 2016 Medaglia devozionale coniata, emissione privata dedicata alla Madonna del Perpetuo Soccorso. La qualità dell'immagine (troppo bassa) non mi consente di leggere il nome dell'incisore presente sul busto). Non credo sia censita nel Cusumano-Modesti dove sono presenti altri esemplari simili. Interessante lo Stemma Papale presente sulla stola. Attendo maggiori dettagli per realizzare la scheda nel ns. catalogo on-line @@darmar22 Cita
darmar22 Inviato 1 Aprile, 2016 Autore #3 Inviato 1 Aprile, 2016 Buonasera @fabio22ho provato a leggere con lente di ingrandimento la firma ma non sono riuscito completamente a decrifrarla, a quanto ho letto finirebbe con "...lletti" e dovrebbe essere prima del cognome "T." Ho provato a fare delle foto migliore che ora posto. Fammi sapere e grazie. Saluti Cita
darmar22 Inviato 1 Aprile, 2016 Autore #4 Inviato 1 Aprile, 2016 Domanda come faccio ad allegare altre foto? Non riesco.... @fabio22 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..