Vai al contenuto
IGNORED

Medaglia Papa Benedetto XV


darmar22

Risposte migliori

Medaglia devozionale coniata, emissione privata dedicata alla Madonna del Perpetuo Soccorso. La qualità dell'immagine (troppo bassa) non mi consente di leggere il nome dell'incisore presente sul busto). Non credo sia censita nel Cusumano-Modesti dove sono presenti altri esemplari simili. Interessante lo Stemma Papale presente sulla stola. Attendo maggiori dettagli per realizzare la scheda nel ns. catalogo on-line @@darmar22 

Link al commento
Condividi su altri siti


Buonasera @fabio22

ho provato a leggere con lente di ingrandimento la firma ma non sono riuscito completamente a decrifrarla, a quanto ho letto finirebbe con "...lletti" e dovrebbe essere prima del cognome "T." 

Ho provato a fare delle foto migliore che ora posto. 

Fammi sapere e grazie. 

 

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.