Vai al contenuto

Risposte migliori

Il 16/5/2017 at 16:09, Rocco68 dice:

Il bello del Forum era la liberta' di poter esprimere un pensiero (anche se sciocco) in discussioni di proprio interesse....ritengo che tutti gli interventi....dallo scienziato al contadino (senza offesa per la categoria, sono figlio di contadini e me ne vanto!) Siano utili e costruttivi.

A volte quello che un utente scrive puo' dar fastidio ad alcuni o far piacere ad altri.....personalmente ho accettato fin da subito le "cazziate e le critiche" di tanti....sui miei interventi, anche quelle servono!:D

Ho sempre salutato ad inizio intervento e salutato a fine....sempre cercando di essere cortese e gentile.

Non ho niente contro nessuno e rispetto tutti I componenti del Forum....dall'ultimo iscritto, al primo (cosa che non ho ricevuto io.....e sono stato additato come "scienziato" che dopo quattro giorni corregge.)

Posso dare "fastidio" ostentando le monete della mia collezione....posso aver dato fastidio aprendo una discussione....chissa', forse sara' stato questo.

Per ora chiudo qui il mio sfogo, 

Chiedo scusa a @Leffige per aver "intasato" la sua discussione, mi sembrava doveroso (dato che il Sig. @gennydbmoney) ha pensato bene di scrivere qui e non con un messaggio privato.

Cordiali saluti a tutti.

Buongiorno @Rocco68, 

Mi dispiace che ti sia sentito offeso ma non era mia intenzione. 

Scrivere un messaggio privato? Perché avrei dovuto? Ho semplicemente risposto ad una domanda inerente la discussione stessa, e ribadisco che ognuno è libero di parteciparvi o meno, come hai detto anche tu questo è il bello del forum, ho solo espresso il mio pensiero come tu hai espresso il tuo. 

Se pensi che a qualcuno possa dar fastidio che apri discussioni o poste le tue monete, che tra l'altro sono delle gran belle monete, beh! Quello di certo non sono io. 

Scusami ancora se preferisco scrivere qui e non in messaggio privato ma personalmente non ho niente da nascondere. 

Cordialmente. 

Link al commento
Condividi su altri siti


9 ore fa, monetiere dice:

Mi sono sempre chiesto come mai in alcune discussioni devono sempre sfociare insulti oppure commenti come dire, "inappropriati". Non è la prima volta comunque...

buona serata 

Buongiorno @monetiere

Già che ci sono rispondo anche a te, non mi sembra di avere insultato qualcuno quindi prima di giudicare ti pregherei di leggere attentamente ciò che ho scritto. 

Cordialmente. 

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.