Giulieinz Inviato 5 Aprile, 2016 #1 Inviato 5 Aprile, 2016 Salve a Tutti, se dovessi aver fatto qualche sbaglio per il post, chiedo venia, sono nuova. Ho recentemente trovato in casa e avvolta nel cotone la Moneta Quadriga briosa, vorrei poterne realizzare qualcosa, ma, per prima cosa mi servirebbe capire se è autentica ed eventualmente sapere il suo valore. Speranzosa in un Vostro Aiuto, saluto tutti. Cita
nando12 Inviato 5 Aprile, 2016 #2 Inviato 5 Aprile, 2016 @@Giulieinz Benvenuta. Purtroppo trattasi di falso. Cita Awards
Giulieinz Inviato 5 Aprile, 2016 Autore #4 Inviato 5 Aprile, 2016 @@Giulieinz Benvenuta. Purtroppo trattasi di falso. @@Giulieinz Benvenuta. Purtroppo trattasi di falso. Ti ringrazio della tempestiva risposta, posso sapere quali sono i segni che fanno dedurre l'essere falsa? sono poco esperta. Cita
nando12 Inviato 5 Aprile, 2016 #5 Inviato 5 Aprile, 2016 Il primo occhio cade sempre sul bordo, irregolare. Te ne allego una originale. Cita Awards
Giulieinz Inviato 5 Aprile, 2016 Autore #6 Inviato 5 Aprile, 2016 @nando12 Grazie per la tempestiva risposta,sono curiosa, ma quali sono i segni per distiguere un vero dal falso? grazie infinitamente Cita
Gallienus Inviato 5 Aprile, 2016 #7 Inviato 5 Aprile, 2016 @@Giulieinz Lo stile è diverso dall'originale, a un occhio esperto appare molto evidente. Guarda per esempio al diritto l'orecchio del re, la scritta ITALIA evanescente, la firma dell'incisore... Sono monete che valgono diverse migliaia di euro, purtroppo per ogni originale esistono mille falsi. 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..