Vai al contenuto
IGNORED

20 centesimi 1919


Risposte migliori

Ciao a tutti, visto che la prima richiesta di identificazione è andata velocemente a buon fine ne riapprofitto per un dubbio su un 20 centesimi del 1919, probabilmente molto banale, ma che ho tuttora non avendolo mai fatto vedere ad un esperto. L'identificazione/valutazione riguarda se si tratti o meno della versione "rigata". Ho cercato e sembrerebbe esserlo visto il bordo rigato, però mi piacerebbe ricevere una conferma perché non vorrei aver capito male cosa guardare. Mi scuso per la qualità un po' scadente delle foto ma penso si capisca. 

Grazie in anticipo.

post-49994-0-82546200-1459876422_thumb.j

post-49994-0-38285500-1459876423_thumb.j

post-49994-0-84225100-1459876423_thumb.j

Link al commento
Condividi su altri siti


Si esatto ci si riferisce al bordo , ma non quello presente sulle facce . Dalla foto non si capisce  (la seconda) comunque secondo me è meno di BB .

Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie per la risposta! Si ho messo quella foto proprio pensando che fosse quella più utile, ma purtroppo è anche quella di peggior qualità (ho provato più volte a farne di migliori ma usciva sempre cosi). Comunque le righette si intravvedono leggermente e confermo che ci sono. Se fosse BB mi sai di dire più o meno quanto potrebbe valere? Presumo poco...

Link al commento
Condividi su altri siti


Ho un catalogo Gigante non recente che mi da 3€ . Secondo me più di 4 € non spenderei fossi una persona che cerca quel pezzo , anzi mi butterei su altri di qualità migliore anche se costano di più . Ti consiglio di vedere le aste online , o magari consultare il catalogo di questo sito per vedere le quotazioni in asta .

Modificato da momi95
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.