Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
  • Annunci

• Reficul

Aggiornamento   15/10/2017

Oggi inizia l'aggiornamento del forum v2018. Potrebbero verificarsi problemi e il forum potrebbe rimanere per pochi minuti non raggiungibile.
      Comunicherò successivamente con un topic in sezione news tutte le novità.  
Accedi per seguire questo  
Lay11

Comitiva di inglesi per 5 euro

Risposte migliori

Lay11

la pesca di oggi, dieci britanniche per la somma complessiva di 5 euro; chi lo dice che per prendere belle cosine si deve spendere una fortuna?

spero che i miei amici anglofili gradiranno.

post-31486-0-40989900-1460905545_thumb.j

• Mi piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gallienus

Le monete coloniali inglesi sono - e sono sempre state - molto belle.

Poi poter viaggiare da un capo all'altro del mondo raccogliendo monete che hanno sempre lo stesso sovrano al diritto ha ulteriore fascino.

post-29359-0-82171600-1460907145_thumb.j

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lay11

grazie, hai colto uno degli aspetti principali del fascino di questa branca della mia collezione, @@Gallienus.

bellissimo il tuo esemplare! molto indicativo secondo me come i Sovrani, in Patria, si presentavano in maniera relativamente semplice, spesso a capo scoperto; nel mondo coloniale invece erano quasi sempre coronati e vestiti di tutto sfarzo...

un saluto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cinna74

Belle @@Lay11. Fabio 1990 Cayman hai scordato di girarla o ha due dritti?:D Mi piace molto la moneta dell'isola di Mann. Però dai faccele vedere meglio, secondo me meritano foto singole. Ciao

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lay11

Belle @@Lay11. Fabio 1990 Cayman hai scordato di girarla o ha due dritti? :D Mi piace molto la moneta dell'isola di Mann. Però dai faccele vedere meglio, secondo me meritano foto singole. Ciao

ah ah ah è vero! non l'ho girata! 

vediamo domani se il sole permetterà di fare belle foto seguirò il tuo consiglio! 

un saluto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti