Lay11 Inviato 17 Aprile, 2016 #1 Inviato 17 Aprile, 2016 la pesca di oggi, dieci britanniche per la somma complessiva di 5 euro; chi lo dice che per prendere belle cosine si deve spendere una fortuna? spero che i miei amici anglofili gradiranno. 1 Cita
Gallienus Inviato 17 Aprile, 2016 #3 Inviato 17 Aprile, 2016 Le monete coloniali inglesi sono - e sono sempre state - molto belle. Poi poter viaggiare da un capo all'altro del mondo raccogliendo monete che hanno sempre lo stesso sovrano al diritto ha ulteriore fascino. 1 Cita
Lay11 Inviato 17 Aprile, 2016 Autore #4 Inviato 17 Aprile, 2016 grazie, hai colto uno degli aspetti principali del fascino di questa branca della mia collezione, @@Gallienus. bellissimo il tuo esemplare! molto indicativo secondo me come i Sovrani, in Patria, si presentavano in maniera relativamente semplice, spesso a capo scoperto; nel mondo coloniale invece erano quasi sempre coronati e vestiti di tutto sfarzo... un saluto! Cita
Cinna74 Inviato 17 Aprile, 2016 #5 Inviato 17 Aprile, 2016 Belle @@Lay11. Fabio 1990 Cayman hai scordato di girarla o ha due dritti?:D Mi piace molto la moneta dell'isola di Mann. Però dai faccele vedere meglio, secondo me meritano foto singole. Ciao 1 Cita
Lay11 Inviato 17 Aprile, 2016 Autore #6 Inviato 17 Aprile, 2016 Belle @@Lay11. Fabio 1990 Cayman hai scordato di girarla o ha due dritti? :D Mi piace molto la moneta dell'isola di Mann. Però dai faccele vedere meglio, secondo me meritano foto singole. Ciao ah ah ah è vero! non l'ho girata! vediamo domani se il sole permetterà di fare belle foto seguirò il tuo consiglio! un saluto. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..