Hispanicvs Inviato 18 Ottobre, 2006 #1 Inviato 18 Ottobre, 2006 Ciao a tutti Ha desiderato chiedere un più grande favore!? In fórum Numismatico di Portugallo, camminiamo per discutere questi due exergos, è circa una moneta di VALENS di un amico, ed’altro del fratello VALENTINIANO I chi già un momento ho mostrato voi qui: *| A| ____ DASISc (è DASISc o la DHSISc??) DA = ? SIS = Síscia c = ? *| k|Q ________ ΓSIScv Γ = 3ª officina SIS = Síscia cv = ? la e per voi i contrassegni nel campo rappresenta che cosa!? Molto grazie, saluti :beerchug: Cita
Hispanicvs Inviato 19 Ottobre, 2006 Autore #2 Inviato 19 Ottobre, 2006 Ciao, Alcuni di voi latta me aiuto! :( Molto grazie, saluti, Cita
pvbcorscipio Inviato 19 Ottobre, 2006 #3 Inviato 19 Ottobre, 2006 non saprei aiutarti comunque belle e particolari!complimenti!! :beerchug: Cita
Alexxx Inviato 19 Ottobre, 2006 #4 Inviato 19 Ottobre, 2006 ciao, la prima è DASISC non so che significhi DA, SISC sta per Siscia, come già sai, la C è attaccata a SIS ( http://manuali.lamoneta.it/LetturaMoneta.html#Reg3AC ) anche nella seconda la C è unita a SIS, quindi è SISC, non so che significhi la V, aspetto qualcuno + esperto di me :) per quanto riguarda le lettere nel campo, ribadisco la mia ignoranza e passo a chi ne sa di + ciao :) Cita
Hispanicvs Inviato 19 Ottobre, 2006 Autore #5 Inviato 19 Ottobre, 2006 Ciao et Molto grazie amicos pvbcorscipio et alexxx! :beerchug: Se avrà più quello può aggiungere qualcosa di più, io sono stato agradecido! Saluti a tutti :beerchug: Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..