Vai al contenuto
IGNORED

VERONAFIL - 27/28/29 maggio 2016


Risposte migliori

Ad 1 mese dalla più grande manifestazione filatelico-numismatica italiana, il post ancora non é presente, quindi mi accingo ad iniziarlo, se va bene a tutti.

 

I giorni aperti al pubblico sono:

 

Venerdì 27 dalle 10:00 alle 18:00
Sabato 28  dalle 09:00 alle 18:00
Domenica 29 dalle 09:00 alle 14:00


Quest'anno il livello di sicurezza pare essere aumentato. Il parcheggio e gli ingressi per gli espositori da quest'anno é con TARGA AUTOMEZZO e NOMINATIVO.
Difficilmente il giovedì, giornata riservata all'allestimento e agli espositori, si vedranno ancora privati girare all'interno, o per gli altri giorni, difficilmente si vedranno gli stessi entrare assieme agli espositori con ingressi prestati o, peggio, fotocopiati.
Speriamo sia una grande festa per tutti!

post-19214-0-11185300-1461836831_thumb.j

Modificato da Monetaio
  • Mi piace 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Io purtroppo in quel week - end questa volta non posso venire a Verona per un impegno, per il pranzo di sabato se ci fosse bisogno posso sempre fornire le info necessarie consuete, alla prossima....

Link al commento
Condividi su altri siti


E' possibile reperire in qualche modo una lista degli espositori?

 

Anche della scorsa edizione andrebbe bene ma sul sito del Veronafil non ce n'è.

 

Non capisco il problema a renderla pubblica. Se si va sul sito di numismata è lì bella e chiara...  -_-

 

http://numismata.de/en/vienna/visitors%C2%B4service-2/exhibitors%C2%B4service/

 

Saluti

Simone

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao a tutti...

anche per questa edizione saremo a Verona , stand 551 G, dal giovedi' alla domenica

vi aspettiamo numerosi, per un saluto e per sorseggiare assieme l'ormai famoso "mirto nostrano"

a presto...vi aspetto...

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Confermo la mia presenza per la giornata di sabato e per il pranzo. Se qualche lamonetiano di Torino fosse interessato ad un passaggio in auto (gpl) onde dividere le spese di viaggio mi contatti in privato. Il treno è comodo ma si arriva troppo tardi in fiera il sabato mattina.

Buona giornata

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Buondì,

ci sto facendo un pensierino... è lontana dalla stazione?

Dalla stazione ci sono i bus che portano direttamente in fiera in poco più di cinque minuti.

 

In alternativa si può anche fare una passeggiata però metti in conto almeno 25/30 minuti.

Link al commento
Condividi su altri siti


Dalla stazione ci sono i bus che portano direttamente in fiera in poco più di cinque minuti.

 

In alternativa si può anche fare una passeggiata però metti in conto almeno 25/30 minuti.

 

Grazie, la stazione è Porta Nuova o ce ne sono altre? 

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.