MicheleTN Inviato 19 Ottobre, 2006 #1 Inviato 19 Ottobre, 2006 il prossimo mese andrò a Londra per diletto mi piacerebbe comprare un pò di monete quindi vari re e regine varie colonie non cerco monete rare o di valore qualcuno sa indicarmi dove andare? al mercatino di Portobello? oppure c'è una zona di negozietti? Grazie Cita
ADMIN incuso Inviato 19 Ottobre, 2006 Staff ADMIN #2 Inviato 19 Ottobre, 2006 Su lamonetapedia c'e' qualcosa: http://www.lamonetapedia.it/index.php/Geonumismatica#LONDRA spero che tu possa integrare questa voce con altro al tuo ritorno :) Buon viaggio! Cita
picchio Inviato 19 Ottobre, 2006 #3 Inviato 19 Ottobre, 2006 Di fronte al British Museum ci sono tre negozi di monete, principalmente classiche e monete inglesi. In Adelphi Terrace c'è Baldwin, tratta monete di ogni dove, è stato recentemente acquistato da un gruppo d'investimento, non ha vetrine sul fronte, si scendono due gradini e si accede agli uffici. Non lontano, in Waterloo place al 17 c'è la NAC ltd, terzo piano. Solo monete classiche. Have a good day ! Cita
sgama1975 Inviato 19 Gennaio, 2025 #4 Inviato 19 Gennaio, 2025 Buonasera a tutti, riporto in auge questa discussione perché il prossimo fine settimana andrò anch'io a Londra e vorrei acquistare due o tre pezzi che vanno dall'alto medioevo al 1950, la mia domanda è la seguente: cosa succede al ritorno in aeroporto? Conto di spendere non più di 400€, devo dichiarare, pagare qualcosa o avere della documentazione particolare? Grazie in anticipo per l'aiuto. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..