Vai al contenuto
IGNORED

Problema tecnico registrazione


aemilianus253

Risposte migliori

Un mio amico ha appena fatto la registrazione, ma non riesce a completarla, in quanto, quando clicca nel link ricevuto via mail, gli si apre una pagina bianca con delle scritte (non so quali) e la procedura non si completa. Potete aiutarlo? Se mi mandate un messaggio privato vi posso comunicare il suo account. Grazie in anticipo!

Link al commento
Condividi su altri siti


Succede anche a me con l'email che ricevevo,perche oggi non ne ho ricevute.Inoltre due giorni fa quando rispondevo sotto usciva ufuori una scritta con dei link,potete vederle ancora qui:

 

 

http://www.lamoneta.it/topic/148847-le-tasse-su-le-tasse/#entry1702118

 

 

Questa è la scritta che esce quando si clicca sul link delle email ricevute:

bad url - reference number: 7EdMNO2jlK2LGTWrt4uMWg

Modificato da favaldar
Link al commento
Condividi su altri siti


Succede anche a me con l'email che ricevevo,perche oggi non ne ho ricevute.Inoltre due giorni fa quando rispondevo sotto usciva ufuori una scritta con dei link,potete vederle ancora qui:

Credo sia la stessa del mio amico. Come fare a rimediare???

http://www.lamoneta.it/topic/148847-le-tasse-su-le-tasse/#entry1702118

Questa è la scritta che esce quando si clicca sul link delle email ricevute:

bad url - reference number: 7EdMNO2jlK2LGTWrt4uMWg

Link al commento
Condividi su altri siti


Email non mi arrivano,però quando scrivo quelle scritte con i link all'ora del sito non ci sono più ma quando clicco sui link delle email vecchie si apre la pagina bianca con la scritta riportata sopra all'altro mio post.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

@@aemilianus253

 

Mandami un MP che controllo io.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.