Vai al contenuto
IGNORED

Ogni tanto...una piacevole sorpresa !


Guysimpsons

Risposte migliori

Il 22 aprile mi sono aggiudicato un'asta sulla baia francese.

L'utente mi ha mandato il conto conteggiando il prezzo di una spedizione non tracciabile.

Una volta accordato il prezzo proposto per la spedizione tracciabile  ho chiesto di inviarmi il totale per poterlo saldare.

Da quel momento non ho avuto sue notizie. Ho ri-inviato la richiesta di inviarmi il conto definitivo... niente.

Dopo un po di giorni mi arriva una mail in cui avvisa di essere stato (violentemente) aggredito e di non potersi occupare del suo negozio virtuale in quanto in seguito all'aggressione ha riportato la frattura di entrambe le braccia.

Mi sono detto... aspetto, tanto non ho pagato... anche fosse una balla non ci ho rimesso nulla..

Venerdì pomeriggio sono andato a casa di mia madre (dove mi faccio recapitare la roba)... c'era la busta con le mie banconote  sebbene io non abbia ancora pagato!!

 

Visto che spesso riferiamo storie di truffe e raggiri... ogni tanto una storia bella !!

 

Guido

Modificato da Guysimpsons
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


A parer mio troppo bella, certo... dispiace più per lui che ha le braccia fratturate.  :D

...mi ha gelato la sua mail

Link al commento
Condividi su altri siti


Sicuro che non è una storia orwelina fatta proprio per noi ?

 

In questo racconto c'è un po' tutto: suspence , intrigo, dolore (e penso a quello fisico), meraviglia-stupore.

Manca solo che tu @@Guysimpsons e il venditore (pensando che sia una lei) vi incontriate e poi nasca una storia d'amore :rofl: :rofl: :rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti


Sicuro che non è una storia orwelina fatta proprio per noi ?

 

In questo racconto c'è un po' tutto: suspence , intrigo, dolore (e penso a quello fisico), meraviglia-stupore.

Manca solo che tu @@Guysimpsons e il venditore (pensando che sia una lei) vi incontriate e poi nasca una storia d'amore :rofl: :rofl: :rofl:

Nessuna love story!! :rofl: :rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti


Inviato (modificato)

Sei sicuro........o preferisci avere un profilo basso per scaramanzia ?  :rofl: :rofl: :rofl:

Credo sia un uomo !! Rifiuto l'offerta e vado avanti ! :lol: :lol:

Modificato da Guysimpsons
Link al commento
Condividi su altri siti


:good:@@margheludo ottima osservazione :clapping:.

 

@@Guysimpsons hai qualcuno che possa confermare poi la tua versione dei fatti? :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

La banconota era molto bella (la posterò fra un po di giorni!) ma non ne valeva la pena di aggredire una persona! :blum: :blum:

Link al commento
Condividi su altri siti


Questa storia dimostra che in giro ci sono tantissime persone oneste.

Sono convinto che siano ancora la maggioranza, nonostante i giornali ed i media possano far credere il contrario.

Chi ci rappresenta, non rappresenta noi.

Saluti e buona Domenica

Silver

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.