Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
Alxari

Scambio monete del Mondo

Risposte migliori

Alxari

Ciao a tutti, vorrei scambiare le monete mondiali quelle comuni,circolate...i vari spiccioli delle Nazioni per intenderci.Chi fosse interessato mi chieda la lista

Modificato da Alxari

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sergio

Sono interessato alla tua lista, io colleziono Euro (per tipo) e monete mondiali, comuni e circolate, come le chiami tu: spiccioli.

Come si può fare?

P.S. - Non ho una lista esatta di quello che ho di doppio nè di quelle che mi manca (sarebbero troppe).

Io ho principalmente monete Europee (Euro a parte) Svizzera, Ungheria, Rep. Ceca, Croazia, Slovenia, Polonia, Turchia, Russia e altre in minore quantità.

Pre Euro di Italia, Francia, Spagna e Austria.

Extra Europa alcune (Tunisia, Egitto) più altre che non ho ancora catalogato.

Di acuni stati ho solo 2 o 3 monete (senza doppie) ma della maggior parte non ho nulla.

Il mio obbiettivo, per il momento, è avere almeno qualche moneta per tutti gli stati europei ...

Riusciremo a combinare qualcosa assieme?

Ciao, fammi sapere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alxari

Ciao Sergio, se puoi,prova a fare una piccola lista di quello che hai ...in questo modo possiamo vedere di fare qualche scambio ok?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marco66

Ciao Alxari,

sono interessato a fare uno scambio di monete, se mi mandi la tua lista ti invio la mia.

La mia mail è realmarkid@alice.it

ciao Marco66

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Accedi per seguire questo  

Lamoneta.it

La più grande comunità online di numismatica e monete. Studiosi, collezionisti e semplici appassionati si scambiano informazioni e consigli sul fantastico mondo della numismatica.

Hai bisogno di aiuto?