romanus Inviato 25 Maggio, 2016 #1 Inviato 25 Maggio, 2016 Buondi' Sarei tentato di partecipare ad un'asta per l'aggiudicazione di questo sesterzio di Tito .Desidererei però avere il Vs. parere sia sulla consevazione, sia sulla cifra d'acquisto. Ringrazio romanus Cita
Anniovero Inviato 28 Maggio, 2016 #2 Inviato 28 Maggio, 2016 Ciao...mah, dipende dal prezzo....patina chiaramente non autentica (di solito per coprire magagne varie)...certo l'imperatore è importante così come la moneta,però dipende dal prezzo...a me comunque non piace,da foto....poi dal vivo è certamente migliore Cita
romanus Inviato 29 Maggio, 2016 Autore #3 Inviato 29 Maggio, 2016 Ciao La base d'asta era di 150 €, che tutto sommato mi pare abbastanza bassa, poi però non l'ho più seguito e non so a quanto sia arrivato . Il sesterzio di Tito è uno di quelli che mi manca, parlando dei primi imperatori e mi sa che la casella che lo riguarda rimarrà vuota non riuscendo ad abbinare qualità prezzo rapportati alle mie possibilità. Cita
Garbo92 Inviato 29 Maggio, 2016 #4 Inviato 29 Maggio, 2016 Ciao a tutti e buona domenica. 150 euro secondo me era un buon prezzo per il pezzo secondo me li valeva tutti anche se ripatinata Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..