canyon Inviato 8 Giugno, 2016 #1 Inviato 8 Giugno, 2016 Come da titolo chiedo a chi avuto esperienze con la casa d'aste Roma Numismstics se e' normale che un lotto che mi sono aggiudicato giace a Milano da quattro giorni. Ho contattato via mail il responsabile della comunicazione e mi ha chiesto di avere ancora qualche giorno di pazienza. Succede sempre cosi'? Grazie a chi mi dara' utili informazioni Michele Cita
cippal Inviato 9 Giugno, 2016 #2 Inviato 9 Giugno, 2016 Come da titolo chiedo a chi avuto esperienze con la casa d'aste Roma Numismstics se e' normale che un lotto che mi sono aggiudicato giace a Milano da quattro giorni. Ho contattato via mail il responsabile della comunicazione e mi ha chiesto di avere ancora qualche giorno di pazienza. Succede sempre cosi'? Grazie a chi mi dara' utili informazioni Michele Roma numismatics spedisce tramite servizio tracciato con assicurazione del contenuto. Tipicamente la spedizione dal regno unito impiega circa una settimana per essere recapitata al destinatario. Qualche volte per spedizioni dal regno unito mi è capitato che ci fossero dei ritardi e che il plico stazionasse per giorni a milano, poi improvvisamente mi è stata recapitata quando non me l'aspettavo. Prova a contattare le poste per chiedere spiegazioni. Più di quattro giorni a Milano effettivamente è strano. Cita
gioca Inviato 9 Giugno, 2016 #3 Inviato 9 Giugno, 2016 Attenzione che la posta di Milano non consegna all'indirizzo del destinatario i plichi assicurati per un valore superiore a quello convenzionale di € 50! Se sei fortunato ti inviano all'avviso di giacenza, spesso neanche quello, non fanno neppure lo sforzo di mandarlo in giacenza nell'ufficio postale più vicino all'indirizzo del destinatario, rimane alla posta centrale in Cordusio finchè non vai a ritirarlo o lo rispediscono al mittente. Cita
canyon Inviato 9 Giugno, 2016 Autore #4 Inviato 9 Giugno, 2016 Intanto ringrazio tutti per le risposte,ma solo adesso leggo dal sito delle poste che è addirittura in consegna mentre fino a ieri il pacco era fermo a Milano. Che servizio vero? Michele Cita
Erdrückt Inviato 9 Giugno, 2016 #5 Inviato 9 Giugno, 2016 A proposito del servizio postale: Io ho spedito tre raccomandate: una a Torino, una a Mantova e una a Milano e risultano tutte e tre in giacenza Cita
vickydog Inviato 14 Giugno, 2016 #6 Inviato 14 Giugno, 2016 (modificato) [Edit:ho risposto a un 3d di alcuni giorni fa e probabilmente risolto-tuttavia il testo era il seguente:] In consegna potrebbe essere solo l'avviso di giacenza. Ha ragione Gioca, per importi oltre 100(?) Euro non consegnano più, in questo caso se ti stampi l'avviso di giacenza e lo presenti dove "giace" puoi ritirarlo. Modificato 14 Giugno, 2016 da vickydog Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..