Vai al contenuto
IGNORED

20 lire 1881 d'oro?


Risposte migliori

Al veronafil di un paio di settimane fa i marenghi di borsa erano quotati sui 200 / 210 euro in vendita, da almeno un paio di venditori cui avevo chiesto

Se l'inghilterra uscirà come probabile dalla UE è certo un repentino aumento dell'oro e (ennesimo) tracollo dell'euro e delle borse della UE in generale

 

Già ieri c'è stata una prima scossa...

https://oro.bullionvault.it/Prezzo-Oro.do

Modificato da rickkk
Link al commento
Condividi su altri siti


@@dalme1991 mi puoi dire dove l'hai trovata a quel prezzo???  Anche in PM ovviamente

è il prezzo limite per pagare un marengo di borsa alla quotazione di oggi, quindi penso che li trovi un po' ovunque. anzi, secondo me si dovrebbero pagare non più di 200-210. poi, ognuno fa quello che vuole ovviamente.

Link al commento
Condividi su altri siti


Hai perso

ed anche di brutto, direi! non ci avrei scommesso una lira/sterlina/euro insomma, neanche una monetina da ciotola! a mio parere si sono suicidati, poi, può darsi che mi sbagli anche su questo!

 

------MODIFICA------

 

scusatemi rickkk e Liutprand, ero convinto che rickkk avesse citato me, essendo che anche io (come già detto) credevo fermamente nella non uscita.

Modificato da Lay11
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


ed anche di brutto, direi! non ci avrei scommesso una lira/sterlina/euro insomma, neanche una monetina da ciotola! a mio parere si sono suicidati, poi, può darsi che mi sbagli anche su questo!

 

------MODIFICA------

 

scusatemi rickkk e Liutprand, ero convinto che rickkk avesse citato me, essendo che anche io (come già detto) credevo fermamente nella non uscita.

No problem. Comunque il dato andrebbe letto in modo diverso. La Scozia, irlanda del Nord, le grandi città e i giovani hanno votato per il remain....credo che significhi qualcosa. E poi....il mondo è sopravvissuto alla 2 guerra mondiale, all'11 settembre...sopravviverà anche alla Brexit. Non condivido questo clima da "day after tomorrow".

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti


No problem. Comunque il dato andrebbe letto in modo diverso. La Scozia, irlanda del Nord, le grandi città e i giovani hanno votato per il remain....credo che significhi qualcosa. E poi....il mondo è sopravvissuto alla 2 guerra mondiale, all'11 settembre...sopravviverà anche alla Brexit. Non condivido questo clima da "day after tomorrow".

d'accordissimo; al limite mi possono preoccupare le ripercussioni sull'economia italiana, quello che riguarda loro non mi interessa per niente. E stanno già pensando a come rientrare, dopo 24 ore....

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.