Ðani Hornycore Inviato 21 Giugno, 2016 #1 Inviato 21 Giugno, 2016 salve ..ho postato le foto di una moneta da 10 lire del 1954 in mio possesso..guardando un po in rete ho notato che hanno qualche valore .. talvolta contrastanti come prezzi ..non so se sia dovuto a qualche errore di stampa o condizioni stessa della moneta ..dalle foto se qualcuno sa dirmi qualcosa in piu' ..ringrazio in anticipo Cita
NoNmi4PPLICO Inviato 21 Giugno, 2016 Supporter #2 Inviato 21 Giugno, 2016 Ciao, in queste condizioni non valgono nulla,sono però un buon inizio di collezione. Saluti Simone Cita
Ðani Hornycore Inviato 21 Giugno, 2016 Autore #3 Inviato 21 Giugno, 2016 Ciao, in queste condizioni non valgono nulla,sono però un buon inizio di collezione. Saluti Simone ok grazie per info.. Cita
nando12 Inviato 21 Giugno, 2016 #4 Inviato 21 Giugno, 2016 @Ðani Hornycore Hanno valore dallo SPL in poi. Cita Awards
Ðani Hornycore Inviato 21 Giugno, 2016 Autore #5 Inviato 21 Giugno, 2016 @Ðani Hornycore Hanno valore dallo SPL in poi. ok grazie..ho raccolto un po' di info importanti cosi posso fare delle ricerche ..grazie a tutti Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..