Oceania Inviato 25 Ottobre, 2006 #1 Inviato 25 Ottobre, 2006 ciao a tutti, sono arrivata fin qui perchè digitando sul motore di ricerca la seguente frase "in lavorazione nell agenzia di roma cmp in data" mi è uscito fuori questo Forum. deve arrivarmi un pacco,ma nn riesco a capire se è in consegna o meno.è una raccomandata e devo quindi essere in casa per pagarlo. se lo cerco sul sito delle poste con l'opzione DOVEQUANDO mi esce: n lavorazione nell'agenzia di ROMA CMP WINDOWS in data 25-OTT-2006 dove sarà?arriverà oggi o domani? Grazie! Maria Cita
Paolino67 Inviato 25 Ottobre, 2006 #2 Inviato 25 Ottobre, 2006 Difficile da dirsi... cmq generalmente quando appare quel messaggio il pacco è in consegna con buona probabilità per il giorno successivo. Cita
heineken79 Inviato 25 Ottobre, 2006 #4 Inviato 25 Ottobre, 2006 ciao a tutti,sono arrivata fin qui perchè digitando sul motore di ricerca la seguente frase "in lavorazione nell agenzia di roma cmp in data" mi è uscito fuori questo Forum. 165172[/snapback] Reficul ha fatto un ottimo lavoro :lol: Chissà se digitando Manuela Arcuri il motore di ricerca mi rimanda su Lamoneta :lol: :lol: :lol: Cita
sadomenico Inviato 25 Ottobre, 2006 #5 Inviato 25 Ottobre, 2006 IN EFFETTI IO SONO ARRIVATO SU LAMONETA DIGITANDO ROCCO CONTRO TUTTE B) HEHEHEHEHEHHE CIAO DOMENICO Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..