Oceania Posted October 25, 2006 #1 Posted October 25, 2006 ciao a tutti, sono arrivata fin qui perchè digitando sul motore di ricerca la seguente frase "in lavorazione nell agenzia di roma cmp in data" mi è uscito fuori questo Forum. deve arrivarmi un pacco,ma nn riesco a capire se è in consegna o meno.è una raccomandata e devo quindi essere in casa per pagarlo. se lo cerco sul sito delle poste con l'opzione DOVEQUANDO mi esce: n lavorazione nell'agenzia di ROMA CMP WINDOWS in data 25-OTT-2006 dove sarà?arriverà oggi o domani? Grazie! Maria Quote
Paolino67 Posted October 25, 2006 #2 Posted October 25, 2006 Difficile da dirsi... cmq generalmente quando appare quel messaggio il pacco è in consegna con buona probabilità per il giorno successivo. Quote
heineken79 Posted October 25, 2006 #4 Posted October 25, 2006 ciao a tutti,sono arrivata fin qui perchè digitando sul motore di ricerca la seguente frase "in lavorazione nell agenzia di roma cmp in data" mi è uscito fuori questo Forum. 165172[/snapback] Reficul ha fatto un ottimo lavoro :lol: Chissà se digitando Manuela Arcuri il motore di ricerca mi rimanda su Lamoneta :lol: :lol: :lol: Quote
sadomenico Posted October 25, 2006 #5 Posted October 25, 2006 IN EFFETTI IO SONO ARRIVATO SU LAMONETA DIGITANDO ROCCO CONTRO TUTTE B) HEHEHEHEHEHHE CIAO DOMENICO Quote
Recommended Posts