Vai al contenuto
IGNORED

Applicazioni per SMARTPHONE


Reficul

Risposte migliori

  • ADMIN
Staff

E' disponibile la nuova app per i dispositivi ANDROID, a breve sarà pronta anche quella per i dispositivi IOS.

Segnalate in questo topic eventuali problemi riscontrati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

  • Reficul ha evidenziato questo topic come importante

Scaricato l'aggiornamento e gira bene.
L'unica cosa che non trovo è la cronologia delle notifiche.
Difatti col telefono,spesso,manca o cade la linea internet e le notifiche "live" non arrivano,quindi la cronologia era utile.
Simone

Link al commento
Condividi su altri siti


salve a tutti; ho scaricato l'aggiornamento dell'app,  le notifiche arrivano e me le visualizza, ma se apro l'app senza cliccare sulla notifica ma solo per vedere normalmente cliccando sull'icona mi apre una schermata bianca con una riga blu in alto e basta poi si ferma così

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Apprezzavo molto l'agilità della vecchia versione dell'applicazione. La nuova versione lo è molto meno. Il mio telefono non è  recentissimo in verità. Ho dovuto rinunciare ad usare l'applicazione  del tutto. Il problema è  solo mio? Anche sul tablet utilizzare Internet piuttosto che l'applicazione mi pare più comodo. Mi spiace lamentarmi, e mai avrei pensato di farlo per un'applicazione, ma mi manca potermi connettere velocemente nei ritagli di tempo. Il tutto sarà sicuramente  più completo ora, ma mi pare troppo macchinoso.

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Il problema e' che l'applicazione non funziona!!

Al di la della comodita' che e' un aspetto personale......

L'applicazione dovrebbe  essere aggiustata.....

Il 15/7/2016 at 12:37, Reficul dice:

E' disponibile la nuova app per i dispositivi ANDROID, a breve sarà pronta anche quella per i dispositivi IOS.

Segnalate in questo topic eventuali problemi riscontrati.

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Scusate, ma devo fare l'aggiornamento o devo reinstallare l'app?


Se hai già l'applicazione installata,basta che vai su Google play e scarichi l'aggiornamento gratuito.
Simone
Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

C'è qualche problema in questo momento, ho segnalato il disservizio a chi ci sviluppa l'applicazione.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

@cinna74 grazie per la prova.
Mi è arrivata la mail con la notifica e il testo del msg,ma tramite app non ho ricevuto niente,probabilmente è un problema del mio telefono.
Simone

Link al commento
Condividi su altri siti


3 ore fa, NoNmi4PPLICO dice:

@cinna74 grazie per la prova.
Mi è arrivata la mail con la notifica e il testo del msg,ma tramite app non ho ricevuto niente,probabilmente è un problema del mio telefono.
Simone

Questo è un problema che ho riscontrato anche io ma non da poco tempo. Già a novembre segnalai ma non ho mai ottenuto risposta. 

Link al commento
Condividi su altri siti


Il 17/7/2016 at 15:46, Cristian97 dice:

salve a tutti; ho scaricato l'aggiornamento dell'app,  le notifiche arrivano e me le visualizza, ma se apro l'app senza cliccare sulla notifica ma solo per vedere normalmente cliccando sull'icona mi apre una schermata bianca con una riga blu in alto e basta poi si ferma così

Idem nel mio smartphone 

Link al commento
Condividi su altri siti


Assolutamente  la app continua a non funzionare.Peccato rea molto comoda e ben fatta adesso cosi e inutilizzabile..... stando in vacanza e  con lo smartphone e proprio un peccato nn potersi godere il sito.

Spero che a breve gli amministratori facciano qualcosa....

Link al commento
Condividi su altri siti


Assolutamente  la app continua a non funzionare.Peccato rea molto comoda e ben fatta adesso cosi e inutilizzabile..... stando in vacanza e  con lo smartphone e proprio un peccato nn potersi godere il sito.

Spero che a breve gli amministratori facciano qualcosa....


Si vede che siamo solo noi due ad avere dei problemi con l'app[emoji30]
Link al commento
Condividi su altri siti


Il 27/7/2016 at 12:42, Reficul dice:

C'è qualche problema in questo momento, ho segnalato il disservizio a chi ci sviluppa l'applicazione.

Io continuo a nn visualizzare nulla con la app.Posseggo un galaxy s6 nuovissimo e in ottimo stato.....mi sembrerebbe giusto  insistere sul problena con gli sviluppatori della app.....considerando anche che la app e a pagamento, dovrebbe  almeno funzionare.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

L'app per ios credo uscirà nei prossimi giorni, mentre potete riprovare con android aggiornando l'app.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.