Vai al contenuto
IGNORED

Sezione " Annunci "


mr_palanca

Risposte migliori

Buongiorno a tutti,

chiedo se sarà rimessa la sezione " Annunci " o c'è già e io non la trovo....

Grazie in anticipo a chi risponderà

Link al commento
Condividi su altri siti


E' stata rimossa.

Ne approfitto per un parere riguardo la sezione:
Per me personalmente è meglio così, dal 2009 ad oggi non sono riuscito a vendere assolutamente nulla nonostante i prezzi stracciati che proponevo e ho ricevuto solo offerte a dir poco ridicole oppure richieste di  persone che poi cambiavano idea e trovavano scuse (uno addirittura disse "scusami non mi ero accorto di avercela già in collezione" riferendosi ad una moneta che di catalogo fa 230 Euro.... beato lui che si dimentica di avere pezzi del genere io non mi dimentico manco i pezzi da 1 euro :D  ) Sulla baia dal 2009 ad oggi come numeri di pezzi ho venduto l'impossibile. A mio parere era poco efficiente la sezione Annunci o meglio lo era nel mio caso specifico 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

C'è un sondaggio in corso, ancora non so se la sezione verrà ripristinata.

Inizialmente pensavamo che una nostra sezione poteva in qualche modo dare più garanzie... ma non ha funzionato molto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Il limite della sezione era soprattutto tecnico.

Era molto macchinoso e antiquato il software per inserire e  gestire gli annunci inoltre si presentavano vari errori qua e là che scoraggiavano l'uso.

Nonostante questo io l'ho sempre usata con soddisfazione sia come venditore che acquirente.

Se la nuova piattaforma del forum implementa funzionalità più moderne in quell'ambito sono favorevolissimo al ripristino della sezione.

Saluti

Simone 

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti


  • 3 settimane dopo...
Il ‎11‎/‎08‎/‎2016 at 11:50, Reficul dice:

C'è un sondaggio in corso, ancora non so se la sezione verrà ripristinata.

Inizialmente pensavamo che una nostra sezione poteva in qualche modo dare più garanzie... ma non ha funzionato molto.

 

Salve @Reficul , anche io sarei favorevole al ripristino della sezione Annunci .

Naturalmente occorre sempre fare attenzione alla serieta' dell' offerente , come forma di "garanzia" si potrebbe aggiungere una votazione a feedback , una specie di punteggio , che puo' rendere l' idea sull' affidabilita' di un venditore/compratore ; e' un sistema molto in uso commercialmente .

Modificato da Legio II Italica
  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti


Per quanto riguarda la sezione annunci,secondo me,gli utenti dovranno iscriversi con lo stesso nikname con cui sono iscritti su lamoneta in modo tale che il nik funga,per un certo qual modo ,anche da garanzia.

Inoltre andrebbero create le sezioni per categoria degli oggetti in vendita.

Anche il feedback va messo 

 

--Salutoni

-odjob 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


12 ore fa, odjob dice:

Per quanto riguarda la sezione annunci,secondo me,gli utenti dovranno iscriversi con lo stesso nikname con cui sono iscritti su lamoneta in modo tale che il nik funga,per un certo qual modo ,anche da garanzia.

Concordo in tutto in particolare con la necessità che il nickname nelle due aree debba coincidere.

Saluti

Simone 

Link al commento
Condividi su altri siti


38 minuti fa, uzifox dice:

Concordo in tutto in particolare con la necessità che il nickname nelle due aree debba coincidere.

Saluti

Simone 

Salve , non conosco il metodo con il quale prima funzionava la sezione Annunci , pero' mi sembra piu' che logico che questa sezione sia riservata ai soli iscritti al Forum , i quali dovranno presentare le loro offerte o richieste con il proprio nickname di iscrizione ; se poi a questo aggiungiamo anche i feedback , dovremmo essere tutti tutelati al massimo .

Link al commento
Condividi su altri siti


45 minuti fa, Legio II Italica dice:

Salve , non conosco il metodo con il quale prima funzionava la sezione Annunci , pero' mi sembra piu' che logico che questa sezione sia riservata ai soli iscritti al Forum , i quali dovranno presentare le loro offerte o richieste con il proprio nickname di iscrizione ; 

Invece se ricordo bene si potevano usare due nick diversi e addirittura iscriversi esclusivamente a quella sezione. Lo ripeto: a livello software era veramente fatta male come sezione.

Saluti

Simone 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


"Lo ripeto: a livello software era veramente fatta male come sezione"

Direi proprio MALISSIMO !

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.