Vai al contenuto
IGNORED

maxi bug?


Iosephus

Risposte migliori

@Reficul sono nikita_

con mozilla sta succedendo quanto di seguito e senza nemmeno fare il login, in buona sostanza potrei scrivere al posto di tanti altri utenti.

Prima appare ripetutamente questa finestra:

bug4.jpg

 

Successivamente gli utenti cambiano ogni volta che clicco su qualcosa (esempio nei ritagli), con internet explorer non succede.

sto scrivedo tramite questo nick che è apparso per ultimo giusto per segnalarti la cosa.

bug11.jpg

 

bug1.jpg

 

 

bug3.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Questo post lo sto scrivendo con internet explorer 11 dopo aver effettuato il regolare login.

nikita.jpg

 

Al momento non utilizzerò mozilla firefox poiché il problema persiste.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Oggi entrando da iPhone mi sono ritrovato a scrivere attraverso un altro account. L'account non è assolutamente mio, né mi sono mai iscritto con un nome del genere. Me ne sono accorto per caso, dopo aver lasciato un commento in questa discussione: 

L'account in questione è un certo "Clauco", da me mai visto né sentito. Ho risolto facendo il logout e poi riloggandomi

@Reficul

Modificato da Afranio_Burro
Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

@Reficul se ti può essere di aiuto posso dirti che durante la creazione di questa discussione tutte le varie scritte erano in inglese.

La cosa grave è che il tutto è successo navigando offline.

Ci tengo a sottolineare che, a parte la creazione di questa discussione per evidenziare il problema, di non avere effettuato nessun'altra operazione con l'utente losephus , e di non aver effettuato nessuna operazione con i precedenti account (King-Jon, pietro56, apollonia ecc.) che man mano apparivano a caso sino all'abbandono di mozilla firefox.

Al momento con internet explorer 11 è tutto ok.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ragazzi, il sito sta dando problemi enormi. Sono appena tornato sempre da iPhone. All'inizio risultavo disconnesso, poi ho fatto il refresh e risultavo connesso come @dabbene, ho fatto ovviamente il logout e sono rientrato col mio account. Vengo qui per segnalare la cosa, e mi accorgo di essermi nuovamente "trasformato" in un altro utente. Vi prego di correggere la cosa: oltre ad essere impossibile usare il sito in queste condizioni, si rischiano grosse violazioni della privacy 

 

Afranio_Burro

image.jpg

Modificato da Mauriennais
Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Purtroppo succede anche con internet Explorer 11

dopo essere uscito da nikita_ sono andato in un altro sito, al ritorno mi ritrovo loggato come fabietto83 (ritaglio)

Ho fatto naturalmente *Esci* da fabietto83 e sono rientrato con il mio nick per scrivere questo post.

Spero si risolva al più presto.

 

 

bug12b.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Azz...:blink:

Usando Mozilla, quando sono tornato sul forum una decina di minuti fa (prima, intorno alle 8, mi ero sconnesso come petronius) mi son trovato loggato come Andrea Matulli, ho fatto il logout e mi sono riconnesso, ora sembra funzioni bene.

Ho provato anche con Explorer e Chrome, e sembra vada bene, ma certo è un grosso problema.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

Appena potete fatemi sapere se il problema persiste.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Stamattina sembra tutto a posto, segnalo però che il problema esiste anche per  i messaggi personali.

Stanotte, all'incirca a mezzanotte, un utente ha inviato un messaggio nel mio profilo, identifcandosi oltre che col nick, con nome e cognome, non c'è alcun dubbio dunque che si tratti di lui.

Ma il messaggio risulta inviatomi da un altro utente, e questo mi sembra davvero grave, perché il secondo utente, che non c'entra nulla, ora può leggerlo sul SUO profilo (ho verificato). Gli utenti sono, lo preciso, tra i più noti e apprezzati del forum, non ho dubbi sulla serietà di chi dovesse trovarsi a leggere inopinatamente il messaggio inviatomi da un altro (non che ci sia nulla di proibito o scandaloso, intendiamoci :lol: mi si chiedono ragguagli su un mio intervento da moderatore).

Per ovvie ragioni, non faccio i nomi, se però @Reficul potesse intervenire sul profilo dell'utente da cui risulta inviato il messaggio per cancellarlo (per ragioni di correttezza, soprattutto nei confronti di chi me lo ha inviato davvero) glielo comunicherò in MP.

petronius

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

Mandami un mp

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ieri sera è successo anche a me.

Io sono sempre loggato e al momento di caricare la pagina mi sono accorto che ero diventato un altro utente;dopo il logout e successivo login tutto è tornato normale.

Uso Android con Chrome e la versione mobile del sito.

Mi volevo poi ricollegare al discorso di @petronius arbiter....il msg che cita petronius era visibile da tutti!

Chi come me usa la linea del tempo ha letto il msg che anziché essere privato è finito sul profilo quindi leggibile da tutti!

Siccome è successo anche a me,che un utente era convinto di avermi inviato un mp invece aveva scritto sul mio profilo,quindi pubblico...volevo sapere se è facile confondersi oppure esiste un problema?!

Saluti Simone 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

Non in questo caso non è un problema tecnico, semplicemente l'utente scrive nel profilo e non invia l'MP.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Supporter

Sembra tutto ok sia con mozilla firefox che con internet explorer.

Ho solo notato che ad ogni singolo click nelle varie sezioni del sito, mi compare ripetutamente questa finestrella,  non so se è normale, cambi di nick name però non ne vedo più.

click2.jpg

 

Nel mio profilo spunta una visita di iosephus, l'account casuale con cui ho scritto questa discussione, forse mentre facevo le sue veci avrò cliccato sul mio avatar.

Grazie per l'intervento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

  • ADMIN
Staff

Grazie a te... poteva succedere un macello.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

1 ora fa, NoNmi4PPLICO dice:

Mi volevo poi ricollegare al discorso di @petronius arbiter....il msg che cita petronius era visibile da tutti!

 Temevo una cosa del genere, comunque posso confermare che non c'era nulla di compromettente per nessuno dei due :D e ora @Reficul ha cancellato tutto.

A tale proposito, se, a quanto mi par di capire, i messaggi inviati nel profilo sono visibili da tutti, forse sarebe il caso di metterlo in evidenza, invitando tutti a prestare la massima atttenzione nell'inviare MP. Io ne avevo ricevuto un altro, giorni fa, al quale avevo risposto e c'era stato uno scambio ulteriore, pensavo fossimo solo noi due, ma a quanto pare no.

petronius

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.