Vai al contenuto
IGNORED

Non sapevo dove postare


Reboldi

Risposte migliori

Poi potete procedere a cancellare questa discussione mi scuso ma non sapevo dove chiedere info..

7 anni fa avevo un caro amico qui che si chiamava vento (nickname) non lo vedo più registrato e volevo contattarlo qualche utente storico mi può aiutare?

Link al commento
Condividi su altri siti


ricordo di un utente che veniva chiamato vento dagli amici, ma il suo nick era un altro...

forse Satrius?

Personalmente non ho mai avuto a che fare e non so altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Si chiamava federico, era del sud italia, studiava archeologia era appassionato di monete romane giocavamo a travian con reficul rcmail e i primi utenti storici del forum

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

Confermo che il nick è Satrius @Satrius

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie Incuso,

ho un piacevole ricordo anche di te, ora che sono tornato spero di poterti sentire nuovamente,

intanto grazie era lui potete cancellare o chiudere qui grazie e scusate l'intrusione

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

Ben ritornato quindi! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Il 19/8/2016 at 17:01, Reboldi dice:

Si chiamava federico, era del sud italia, studiava archeologia era appassionato di monete romane giocavamo a travian con reficul rcmail e i primi utenti storici del forum

Quindi vi alzavate di notte per difendere i granai ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.