Vai al contenuto
IGNORED

personalizzazione della home page del sito la moneta


icona

Risposte migliori

Il nostro forum è meritoriamente assai nutrito di sezioni dedicate ai numerosi ambiti della numismatica.

Però non tutti potrebbero essere interessati a ogni argomento.

Io, ad esempio, finisco per consultare soltanto alcune sezioni della home page (prossime aste, monete moderne, nuovi convegni, legislazione) e non mi dispiacerebbe, per comodità, avere una home page semplificata nella quale appaiono soltanto le sezione di mio interesse.

E' possibile implementare una funzionalità che consenta di scegliere le sezioni desiderate e di escludere le altre (ad esempio flaggando le sezioni di interesse)?

Grazie per l'attenzione. Icona.

  

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

Si, è una delle cose a cui sto lavorando, tale funzionalità sarà però accessibile solo ad alcuni gruppi utente.

Al momento non ho altri dettagli da poter fornire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.