Vai al contenuto
IGNORED

ricerca articolo


Risposte migliori

Supporter

Chiedo gentilmente una cortesia:

C'è un'anima pia che, in possesso della rivista del febbraio 2010 di Cronaca Numismatica , può passarmi l'articolo "E' anonimo ed inedito questo Mezzanino veneziano"a pag 45 di Andrea Paolucci?

ringrazio

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Supporter

Ciao!

Questa sera, a casa, guardo se ce l'ho a portata di mano ..... ti faccio sapere!

 

saluti

luciano

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter
Adesso, 417sonia dice:

Ciao!

Questa sera, a casa, guardo se ce l'ho a portata di mano ..... ti faccio sapere!

 

saluti

luciano

grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Supporter
5 ore fa, ak72 dice:

grazie mille

Te l'ho inviato al tuo indirizzo mail. Fammi sapere se tutto è ok ..... è un po' pesante!

 

saluti

luciano

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter
10 minuti fa, 417sonia dice:

Te l'ho inviato al tuo indirizzo mail. Fammi sapere se tutto è ok ..... è un po' pesante!

 

saluti

luciano

Luciano, grazie mille: arrivato scaricato ed in fase di stampa. Ti sono debitore :beerchug::beerchug:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Supporter

:good:.....di.nulla.......ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter
1 minuto fa, gigetto13 dice:

ma cronaca numismatica esisteva ancora nel 2010?

 

Lo voglio anch'io!

te lo giro via email

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Supporter
8 ore fa, gigetto13 dice:

ma cronaca numismatica esisteva ancora nel 2010?

 

Lo voglio anch'io!

Ciao!

Ops ...... leggo solo adesso!

Vedo però che il "passaparola" funziona :friends:

luciano

Link al commento
Condividi su altri siti


13 ore fa, gigetto13 dice:

ma cronaca numismatica esisteva ancora nel 2010?

Non l'ho a portata di mano, ma se non ricordo male l'ultimo numero è quello di marzo 2011.

petronius :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Il 26/8/2016 at 12:16, petronius arbiter dice:

Non l'ho a portata di mano, ma se non ricordo male l'ultimo numero è quello di marzo 2011.

petronius :)

Si è l'ulitimo numero purtroppo, quelleo del Marzo 2011 dove si festeggiava l'Unità d'italia e dopo quello èiù nulla.

Devo dire che mi manca Cronaca Numismatica, 112 pagine tutte dedicate alle monete e non solo, le sue rubriche e la posta, insomma ancora dopo 5 anni manca un vero sostituto di quella rivista che accompagnava ogni mese con i suoi articoli.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


E si, ci manca Cronaca Numismatica! E si sente anche la mancanza di Mario Traina...tra pochi giorni saranno 6 anni che ci ha lasciati!

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti


Il 28/8/2016 at 00:34, 4mori dice:

Si è l'ulitimo numero purtroppo, quelleo del Marzo 2011 dove si festeggiava l'Unità d'italia e dopo quello èiù nulla.

Devo dire che mi manca Cronaca Numismatica, 112 pagine tutte dedicate alle monete e non solo, le sue rubriche e la posta, insomma ancora dopo 5 anni manca un vero sostituto di quella rivista che accompagnava ogni mese con i suoi articoli.

L'edizione, se non ricordo male, venne trasferita su web, mi ricordo ancora l'articolo di commiato dell'ultimo numero cartaceo. Questo ha comunque permesso di poter continuare sino ad oggi  nella lettura specializzata di articoli sulla numismatica. Ma ogni tanto riassaporo il piacere di mettermi al sole con un vecchio cronaca numismatica cartaceo senza l'ausilio di un ***** (mi si passi il termine) pc o notebook sulle gambe .. mi manca il cartaceo e ricordo la trepida attesa del mese nel correre in edicola e nello scartare il giornale dalla pellicola protettiva .. bei .. vecchi tempi in cui ancora non tutto passava per il web ..
 

Modificato da Liutprand
Link al commento
Condividi su altri siti


Si esisteva un sito, credo che sia ancora attivo, ma ormai non più aggiornato con le news ed alcuni articoli, comunque la rivista, che io compravo in edicola era tutta un'altra cosa, avere tra le mani il cartaceo è mille volte meglio del pc, non per sminuire la velocità di informazioni e l'aggiornamento che danno i moderni canali divulgativi, ma la vecchia rivista che bella che era..........................

Oltre a questo come ricordato da Liutprand manca un fondamento per numismatica italiana, Mario Traina che con la sua penna ha firmato tanti articoli e tanta conoscenza a noi lettori.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao si il sito esiste ancora a futura memoria.. Attualmente trovo molto interessante il GDN peccato solo che non esista un cartaceo da acquistare periodicamente in edicola.. sarei disposto anche a pagare 15 Euri. Chissà se l'editore web ci ha mai pensato magari si potrebbe mettere un'uscita in formato quadrimestrale o bimestrale, come molte pubblicazioni ancora adottano. Attualmente non mi risulta che dal GDN sia possibile scaricare articoli in formato pdf.
Quella di Mario Traina è stata, purtroppo, una perdita molto sentita .. posseggo il suo ultimo lavoro, che rileggo e sfoglio sempre con gioia, stima e gratitudine..

Modificato da denario69
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.