Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

La stavo buttando visto che non riesco a identificarla mi aiutate?

2rylh5t.jpg

Supporter
Inviato

DE GREGE EPICURI

E' un asse di M.Aurelio, RIC 1192: al D, M ANTONINUS AUG GERM SARM TRPXXXI

Al rov., FELICITATI AUG  e in circolo la continuazione della titolatura: PP ecc.

RIC_1192.jpg

Inviato

Ciao, 

per le monete  vale il principio del maiale.... non si butta via niente! :)

Ciao

Illyricum

• Mi piace 1

Inviato

la stavo buttando mi pare un tantino eccessivo....

Inviato

uhm... scusate... ma al post #1 voi vedete una moneta o un disegno con una lupa a letto con qualcuno?

Giuro che non prendo pillole strane e che ho fatto uno screenshot che non di sa mai...

uhm.jpg

il link mi da

http://it.tinypic.com/view.php?pic=2rylh5t&s=9

ma anche

i66.tinypic.com/2rylh5t.jpg

@Illyricum65 in quanto curatore, @Reficul in quanto non so cosa succede...

Ciao

Njk

Awards

Inviato

E' da molto che vedi queste cose?

grazie per l'aiuto amici

Inviato (modificato)
1 ora fa, littleEvil dice:

uhm... scusate... ma al post #1 voi vedete una moneta o un disegno con una lupa a letto con qualcuno?

Giuro che non prendo pillole strane e che ho fatto uno screenshot che non di sa mai...

uhm.jpg

il link mi da

http://it.tinypic.com/view.php?pic=2rylh5t&s=9

ma anche

i66.tinypic.com/2rylh5t.jpg

@Illyricum65 in quanto curatore, @Reficul in quanto non so cosa succede...

Ciao

Njk

Ciao,

in effetti da smartphone un'ora fa l'anteprima era quella dello screenshot... ma ero fuori casa e mi ripromettevo di verificare in seguito da PC. Ora da PC e tablet tutto OK (collegandomi però da web e non da app) tutto regolare ma da smartphone il licantropo con il tipo... Segnalo allo Staff per conoscenza e a @Reficul e @incusoal fine di provvedere alle verifiche del caso.

Ciao

Illyricum

Modificato da Illyricum65

• ADMIN
Staff
Inviato

Non è un problema nostro, consiglio sempre di utilizzare il nostro sistema di upload in quanto troppo spesso questi servizi esterni 

presentano problemi. 

• Mi piace 1
Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.