pier67 Inviato 28 Agosto, 2016 #1 Inviato 28 Agosto, 2016 buona serata a tutti, ho recentemente acquistato questa moneta, il mio dubbio e la conservazione, dalle foto mi sembrava più bella. e se possibile vorrei un parere sul suo valore, solo per confrontarlo con quello che l'ho pagata. grazie a tutti per la vostra disponibilità 1 Cita
417sonia Inviato 28 Agosto, 2016 Supporter #2 Inviato 28 Agosto, 2016 Buona Domenica Pier Mezza Giustina maggiore da 80 Soldi a nome di Nicolò Da Ponte. Di tutta la serie (6 dogi differenti) è quella più comune. (alcuni la danno come C. altri R.) - Massaro MAC - Marcantonio Contarini La tua la ascriverei come MB con tracce di tosatura .... non chiedermi valutazioni da "farmacista", direi grosso modo sui €. 200,00. In ogni caso, complimenti; una veneziana in collezione fa sempre la sua figurona ...... .... chiaramente sono di parte. saluti luciano 2 Cita
pier67 Inviato 28 Agosto, 2016 Autore #3 Inviato 28 Agosto, 2016 Grazie mille Luciano, e esattamente come immaginavo, anche il prezzo e quello. era da un po che desideravo avere nella mia collezione un modulo cosi grande. grazie ancora, ciao Pier :-) Cita
417sonia Inviato 28 Agosto, 2016 Supporter #4 Inviato 28 Agosto, 2016 La prossima un bel ducatello ..... per un importo simile puoi prenderne uno messo bene, di quelli tra i più comuni, Con un leone da paura ....... tanto per intenderci! 2 Cita
pier67 Inviato 28 Agosto, 2016 Autore #5 Inviato 28 Agosto, 2016 Veramente bello ci farò sicuramente un pensierino 1 Cita
Faletro78 Inviato 2 Settembre, 2016 #6 Inviato 2 Settembre, 2016 (modificato) Data la forte tosatura e il fatto di essere abbastanza comune non mi sarei arrischiato a spendere 200€ su una moneta così. Pur riconoscendo che il prezzo fatto può essere una cifra richiesta sul mercato. Comunque non è che sia stata pagata uno sproposito, diciamo che chi l'ha venduta ha chiesto ed ottenuto un compenso costoso. Ottimo il leone di Luciano ! Degnaci anche del R/ no ? Saluti. Modificato 2 Settembre, 2016 da sixtus78 Cita
gigetto13 Inviato 2 Settembre, 2016 #7 Inviato 2 Settembre, 2016 aspetta che riaccenda lo scanner 1 Cita
417sonia Inviato 3 Settembre, 2016 Supporter #8 Inviato 3 Settembre, 2016 15 ore fa, sixtus78 dice: Data la forte tosatura e il fatto di essere abbastanza comune non mi sarei arrischiato a spendere 200€ su una moneta così. Pur riconoscendo che il prezzo fatto può essere una cifra richiesta sul mercato. Comunque non è che sia stata pagata uno sproposito, diciamo che chi l'ha venduta ha chiesto ed ottenuto un compenso costoso. Ottimo il leone di Luciano ! Degnaci anche del R/ no ? Saluti. Ciao avevo sottomano solo quello..... Il verso provvedo appena posso.... Scanner permettendo. saluti luciano Cita
417sonia Inviato 4 Settembre, 2016 Supporter #9 Inviato 4 Settembre, 2016 (modificato) Voilà Un po' più consumato ...... ma ci accontentiamo Modificato 4 Settembre, 2016 da 417sonia 1 Cita
roth37 Inviato 11 Ottobre, 2016 #10 Inviato 11 Ottobre, 2016 Il tutto bellissimo... complimenti ! roth37 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..