Vai al contenuto
IGNORED

Austria la nuova serie da 3 euro Argento Niobio


Risposte migliori

  • 3 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Io ne ho presa una tramite uno scambio con un austriaco. 
E' carina, ma la collezione è già impazzita... sold out in un colpo solo, sarà difficile proseguirla...
Qualcuno che l'ha presa ha provato a vedere se entra in una capsula Leuchtturm di 34 mm? Io non le ho, la moneta è 34mm esatti di diametro, e in quella da 35mm sciacqua troppo

Link al commento
Condividi su altri siti


Il 25/10/2016 at 15:08, TychoBrahe dice:

Io ne ho presa una tramite uno scambio con un austriaco. 
E' carina, ma la collezione è già impazzita... sold out in un colpo solo, sarà difficile proseguirla...
Qualcuno che l'ha presa ha provato a vedere se entra in una capsula Leuchtturm di 34 mm? Io non le ho, la moneta è 34mm esatti di diametro, e in quella da 35mm sciacqua troppo

Non esistono da 34,5 mm. (Strano che non entri in quella da 34 mm.) In alternativa potresti utilizzare la serie QUADRUM della LEUCHTTURM per monete diametro 34 mm. che avendo un inserto in "gomma" è facilmente adattabile alla moneta, anche se leggermente più grande.

 

square-coin-capsules-quadrum.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

31 minuti fa, Euripe dice:

Non esistono da 34,5 mm. (Strano che non entri in quella da 34 mm.) In alternativa potresti utilizzare la serie QUADRUM della LEUCHTTURM per monete diametro 34 mm. che avendo un inserto in "gomma" è facilmente adattabile alla moneta, anche se leggermente più grande.

 

square-coin-capsules-quadrum.jpg

No, chiarisco. Quella da 34mm non ce l'ho. Per cui non posso provarla. Ho provato quella da 35 e sciacqua troppo. Volevo sapere se qualcuno ha provato quella da 34 e se entra.
Adoro le Quadrum, ma richiedono anche vassoi da quadrum, e diventa troppo caro. Ho una valigetta per queste monete particolari di quelle a basso costo, sempre Leuchtturm, ma ospita capsule rotonde

 

Link al commento
Condividi su altri siti


23 minuti fa, TychoBrahe dice:

No, chiarisco. Quella da 34mm non ce l'ho. Per cui non posso provarla. Ho provato quella da 35 e sciacqua troppo. Volevo sapere se qualcuno ha provato quella da 34 e se entra.
Adoro le Quadrum, ma richiedono anche vassoi da quadrum, e diventa troppo caro. Ho una valigetta per queste monete particolari di quelle a basso costo, sempre Leuchtturm, ma ospita capsule rotonde

 

OK  pensavo avessi la capsula da 34 mm. e che entrasse forzando.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

  • 2 settimane dopo...
Il 30/10/2016 at 13:32, Euripe dice:

OK  pensavo avessi la capsula da 34 mm. e che entrasse forzando.

Ho comprato una scatolina da 34 mm e ci entra perfettamente: la misura è quella, è la sua capsula precisa.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


  • 1 mese dopo...

Mi accorgo ora dei questa nuova serie Austriaca, l'avrei anche iniaziata ma vedo che è già andata SOLD OUT ...e schizzata a 60 € sui siti div endita online.

A quanto era venduta dalla zecca Austriaca? Qual'è il prezzo della singola moneta?! €10-15-20?

 

Link al commento
Condividi su altri siti


4 minuti fa, Kolok dice:

Mi accorgo ora dei questa nuova serie Austriaca, l'avrei anche iniaziata ma vedo che è già andata SOLD OUT ...e schizzata a 60 € sui siti div endita online.

A quanto era venduta dalla zecca Austriaca? Qual'è il prezzo della singola moneta?! €10-15-20?

 

9,90 euro

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.