Vai al contenuto
IGNORED

Vittorio Emanuele III - 1 Lira Stemma 1863 - Torino


Risposte migliori

Ciao a tutti,

che dite ci arriva a MB?

In una scala da 1 a 10 quanto vi disturbano quei colpetti circolari al dritto? 

Saluti

Simone

Regno - Lira 1863 Torino.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao @uzifox

Forse è stata usata come incudine per qualche lavoretto :D      da 1 a 10, direi 10

Se parliamo dei rilievi e dei bordi, un Mb ci può stare. A grandezza naturale penso che non sia poi cosi male....

saluti:)

 

 

Modificato da miza
Link al commento
Condividi su altri siti


A grandezza naturale si colgono solo due dei quei puntini/colpi  e considerando un pò l'aspetto generale e la patina  da tempo non la trovo male... anzi mi è parsa subito Molto Bella! :D

E poi diciamocelo: mi mancava e a 9 euro non potevo lasciarla lì da sola visto pure che è una Torino. Fosse stata Milano invece l'avrei lasciata dove stava.

Saluti

Simone 

Modificato da uzifox
  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.