Vai al contenuto
IGNORED

500 lire Garibaldi e Galilei

Risposte migliori

Inviato

Ciao ieri in una fiera non di monete ho comprato due monete 500 lire argento Galilei e Garibaldi parate 25 euro la coppia sono perfettamente sigillate nel loro astuccio ma non hanno il certificato di autenticità e la scatolina di cartone protettiva perdono valore ? Grazie a tutti

Inviato

Ciao @Duke Hazzard, personalmente ritengo che tu le abbia pagate troppo rispetto al loro valore. Normalmente si comprano sui 5, massimo 8 euro, l'una.

Awards

Inviato

Grazie per l'informazione ciao

Inviato

Altri pareri? Su ebay le vendono senza scatola e senza certificato

Inviato (modificato)

Pagate 19 euro entrambe nelle loro confezioni originali. Sulla baia è pieno di monete nelle confezioni originali, ce ne sono almeno 20 per ognuna solo nella prima pagina della ricerca.

Modificato da cristianaprilia

Inviato

Scusa la mia ignoranza ma in che senso sulla baia?

Inviato
Il ‎04‎/‎09‎/‎2016 at 17:43, Duke Hazzard dice:

Grazie per l'informazione ciao

Pe me  le hai pagate  si  , forse piu' care, ma non eccessivamente.

Su ebay si acquistano mediamente  su 7/ 8 euro ma devi pero' aggiungere le spese di spedizione che  ammontano generalmente sui 5/6 euro...

Inviato

Infatti la spedizione costa sempre tanto

Inviato

Va be la prossima volta le pagherò meno:-) 

• 5 anni dopo...
Supporter
Inviato

Salve, mi accodo a questa vecchia discussione per porre una domanda: al netto del fatto che anche la plastica invecchia e si indebolisce, è possibile rimuovere le monete incapsulate dalla scatolina azzurra originale?

Grazie.

Supporter
Inviato

Inviato (modificato)
10 minuti fa, sdy82 dice:

è possibile rimuovere le monete incapsulate dalla scatolina azzurra originale?

Sì, le capsule sono solo chiuse, non sigillate. Così puoi fotografare le monete...

1416719934_500Lire1982Garibaldi.thumb.jpg.97e20ed04aa1adbef325909d10aee7b1.jpg

1894273663_500Lire1982Galilei.thumb.jpg.85dbf61f0d6b6f41364657e0828c529d.jpg

Modificato da El Chupacabra
  • Mi piace 1
  • Grazie 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.