Roccom Inviato 10 Settembre, 2016 #1 Inviato 10 Settembre, 2016 Vorrei avere una valutazione sul valore della moneta. Cita
profausto Inviato 11 Settembre, 2016 #2 Inviato 11 Settembre, 2016 (modificato) Premesso che una valutazione seria deve essere effettuata solo da un perito con la moneta in mano. ...... Posso esporre solo una mia interpretazione personale ricavata da una immagine... Che. Valuto sulla ventina di euro . (Sotto le concrezioni, mi pare di scorgere la moneta in discrete condizioni, Va comunque pulita con molta attenzione) Modificato 11 Settembre, 2016 da profausto Cita
Roccom Inviato 11 Settembre, 2016 Autore #3 Inviato 11 Settembre, 2016 (modificato) 4 ore fa, profausto dice: Premesso che una valutazione seria deve essere effettuata solo da un perito con la moneta in mano. ...... Posso esporre solo una mia interpretazione personale ricavata da una immagine... Che. Valuto sulla ventina di euro . (Sotto le concrezioni, mi pare di scorgere la moneta in discrete condizioni, Va comunque pulita con molta Modificato 11 Settembre, 2016 da Roccom Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..