Max68Busca Inviato 17 Settembre, 2016 #1 Inviato 17 Settembre, 2016 Ben trovati, facciamo l'ipotesi di voler collezionare tutti i marenghi italiani in FDC, quanto diventerebbe difficile reperirli e quali sarebbero i più costosi? Grazie a tutti. Cita
Scudo1901 Inviato 17 Settembre, 2016 #2 Inviato 17 Settembre, 2016 È un obiettivo irrealizzabile anche disponendo di risorse finanziarie illimitate. Alcuni marenghi di estrema rarità non sono conosciuti in qualità FDC. Un esempio per tutti il 20 lire 1825 Genova. Non mi pare sia mai apparso sopra la conservazione BB/BB+ se non vado errato. Ciao M Cita
Max68Busca Inviato 17 Settembre, 2016 Autore #3 Inviato 17 Settembre, 2016 Cita È un obiettivo irrealizzabile anche disponendo di risorse finanziarie illimitate. Alcuni marenghi di estrema rarità non sono conosciuti in qualità FDC. Un esempio per tutti il 20 lire 1825 Genova. Non mi pare sia mai apparso sopra la conservazione BB/BB+ se non vado errato. Ciao M Si, mi sono espresso male, diciamo quelli comuni escludendo i rarissimi o praticamente introvabili... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..