Vai al contenuto
IGNORED

50€ con filigrana da 100€


CTisaldo9

Risposte migliori

Buongiorno a tutti, sono un nuovo utente e ho appena finito di presentarmi nell'apposita sezione!!
 
Io non sono un collezionista, anzi ammetto di essere un po' ignorante in materia e quindi volevo sentire se magari qualcuno di voi riusciva a darmi un consiglio!
Qualche giorno fa sono entrato in possesso di una banconota da 50€ con filigrana da 100, dopo qualche ricerca su internet ho scoperto che si tratta di un errore di stampa e che sono considerate banconote rare che hanno un valore di circa 350€ l'una e che è una banconota ricercata dai collezionisti!
 
 
Qualcuno di voi sa dirmi se sono vere queste notizie che ho letto nel web???
Nel caso che fossero vere allora parte la mia seconda richiesta....non essendo un collezionista se questa fosse una banconota rara in mano a me è come dare un rastrello in mano a un pittore ahahahah....Sapete dirmi come posso fare per venderla? Io vengo dalla Lombardia, sapete dirmi se ci sono negozi che le acquistano? O come mi devo muovere? e secondo voi ne vale la pena o dovrei usarli come un normalissimo 50€??

Spero qualcuno di voi saprà darmi qualche consiglio, vi ringrazio in anticipo e buona giornata a tutti!!!   
 
Link al commento
Condividi su altri siti


Il 21/9/2016 at 13:12, CTisaldo9 dice:
Buongiorno a tutti, sono un nuovo utente e ho appena finito di presentarmi nell'apposita sezione!!
 
Io non sono un collezionista, anzi ammetto di essere un po' ignorante in materia e quindi volevo sentire se magari qualcuno di voi riusciva a darmi un consiglio!
Qualche giorno fa sono entrato in possesso di una banconota da 50€ con filigrana da 100, dopo qualche ricerca su internet ho scoperto che si tratta di un errore di stampa e che sono considerate banconote rare che hanno un valore di circa 350€ l'una e che è una banconota ricercata dai collezionisti!
 
 
Qualcuno di voi sa dirmi se sono vere queste notizie che ho letto nel web???
Nel caso che fossero vere allora parte la mia seconda richiesta....non essendo un collezionista se questa fosse una banconota rara in mano a me è come dare un rastrello in mano a un pittore ahahahah....Sapete dirmi come posso fare per venderla? Io vengo dalla Lombardia, sapete dirmi se ci sono negozi che le acquistano? O come mi devo muovere? e secondo voi ne vale la pena o dovrei usarli come un normalissimo 50€??

Spero qualcuno di voi saprà darmi qualche consiglio, vi ringrazio in anticipo e buona giornata a tutti!!!   
 

Utilizza cerca e troverai una discussione al riguardo.. in che stato è la banconota? Se FDS dimezza pure il prezzo indicato o giù di lì... ormai è un errore noto.. Nel senso chi la voleva l'avrà già comprata o trovata.. comunque posta una foto fronte retro. Senza è impossibile aiutarti 

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.