texpedo Inviato 23 Settembre, 2016 #1 Inviato 23 Settembre, 2016 Chiedo un parere di autenticità e, nel caso, un giudizio sulla conservazione, di questo 5 Dinara 1904 serbo. Non ho i dati di peso e dimensionali purtroppo.Grazie fin da subito a chi vorrà intervenire. Cita
dux-sab Inviato 23 Settembre, 2016 #2 Inviato 23 Settembre, 2016 non la conosco ma per me ha tutta l'aria di una moneta bb autentica. 1 Cita
texpedo Inviato 24 Settembre, 2016 Autore #3 Inviato 24 Settembre, 2016 Avrò modo di verificare di persona avendo vinto questa notte la moneta ad un asta mettendo in fila tutti gli errori che si posso commettere: venditore con zero feedback fotografia della moneta un po' sfuocata che non permette un giudizio accurato mancanza dei dati dimensionale e mancata richiesta preventiva degli stessi rilancio d'istinto su prezzo basso per vedere fino a dove arrivava il mio competitor Di positivo il prezzo finale che, se autentica, anche se BB non è male per una moneta del 1904 coniata in 200.000 esemplari e il fatto che, in ogni caso, oltre che per lo studio mi serve per un lavoro che ho in mente sul nazionalismo serbo che rappresenta perfettamente e sulle sue conseguenze storiche. Pago e aspetto . Poi farò una mia analisi e magari aggiungo foto più dettagliate Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..