Vai al contenuto
IGNORED

Un vostro parere su alcune vendite on-line

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Ciao!

Per la prima, 12 kg di monete non le vedo, c'è solo una latta e la cosa è piuttosto ridicola..conservate così come minimo sono circolate e varranno 80 euro, considerando che saranno state depurate da quelle interessanti se c'erano..

Seconda, a parer mio basta "sfondare" un 500 lire per eliminare il cuore e schiacchiare con una pressa il contorno, e si ottiene una ghiera senza data..ma magari si tratta di un pezzo conosciuto, nel qual caso qualcuno mi potrà smentire..

La terza specifica nella descrizione che si tratta di riproduzioni..

Va da sè che posso tranquillamente prendere un 50 lire circolato e metterlo in vedita a 1000 €, questo non vuol dire che verrà acquistato e li valga.. :)

Modificato da pedro_88

Inviato (modificato)

La prima, a me ha strappato un sorriso... 1000 euro di valutazione al kilo di monete...

La seconda, credo si veda bene che ci sono dei segni sulla parte esterna che sembrano in tutto e per tutto quelli di una morsa...

Sulla terza, non andrebbe aggiunta sulla banconota la dicitura Fac-simile?

Modificato da FFF

Inviato
1 ora fa, FFF dice:

Sulla terza, non andrebbe aggiunta sulla banconota la dicitura Fac-simile?

Non credo ce ne sia più bisogno, ormai sono definitivamente fuori corso, per lo stato italiano non hanno più alcun valore, vere o false non fa differenza.

Che poi le vere abbiano un valore per i collezionisti, e le false possano essere usate per ingannarli, è un altro discorso, che allo stato non interessa.

Inviato

Ho compreso.

In breve, non è Vanna marchi che cerca i polli, ma i polli che cercano vanna marchi.

Inviato

Nel WEB trovi di tutto e di più,all'inizio era autocontrollato ora le cazzate scritte sono troppe per essere controllate tutte e poter anche solo smentirle. E' il CAOS ma non deve esserlo il tuo cervello, quindi bisogna prendere tutto con la giusta distanza e fare delle buone ricerche prima di dar retta al primo capitato,diffidare di tutto e poi scegliere la parte buona e scartare il cattivo. Non è cosi difficile di persone giuste ne è pieno basta avere un pò di pazienza e frenere i primi impulsi.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.