peorino Inviato 11 Ottobre, 2016 #1 Inviato 11 Ottobre, 2016 salve,vorrei solo sapere se questa moneta e contromarcata oppure ha semplici incisioni.grazie Cita
savoiardo Inviato 12 Ottobre, 2016 Supporter #2 Inviato 12 Ottobre, 2016 19 ore fa, peorino dice: salve,vorrei solo sapere se questa moneta e contromarcata oppure ha semplici incisioni.grazie ciao non penso si tratti di una specie di contromarca, ma piuttosto che abbiano usato questa moneta usurata come tessera o medaglia magari il numero è una data di nascita e le lettere delle iniziali, non penso che si capirà il motivo di queste bulinature... Cita
piergi00 Inviato 12 Ottobre, 2016 #3 Inviato 12 Ottobre, 2016 Contromarca ad uso privato , difficile risalire al motivo per il quale e' stata fatta Ti posto un esempio di contromarca ad uso pubblicitario che ho appena inserito in exonumia 1 Cita
peorino Inviato 12 Ottobre, 2016 Autore #4 Inviato 12 Ottobre, 2016 bella,bagni pubblici. Grazie ciao Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..