foxtrot Inviato 12 Ottobre, 2016 #1 Inviato 12 Ottobre, 2016 Buongiorno. Approffitto ancora della vostra disponibiltà e competenza. Di questa moneta non rimane al d che il profilo.. e consederate le disastrose condizioni pare abbastanza definito. Chi è raffigurato? Grazie anticipatamente. Cita
foxtrot Inviato 12 Ottobre, 2016 Autore #3 Inviato 12 Ottobre, 2016 Grazie profausto ma non si apre il link!! Cita
profausto Inviato 12 Ottobre, 2016 #4 Inviato 12 Ottobre, 2016 .... basta andare a vedere un ritratto di Vitellio..... RIC 163v Vitellius AE As. Rome mint. A VITELLIVS GERMA IMP AVG P M TR P, laureate and draped bust right / S-C, altar-enclosure with double panelled door, PROVIDENT in ex. Cohen 74 var. Text 1 Cita
Cato_maior Inviato 12 Ottobre, 2016 #5 Inviato 12 Ottobre, 2016 buonasera @foxtrot mi ricorda Costante I AD 337-350, guarda che somiglianza: Immagine ex asta Lanz 11/10/2016 Cita
simonelli Inviato 12 Ottobre, 2016 #6 Inviato 12 Ottobre, 2016 Grazie Cato maior.. Ma penso sia più siMile a vitello. . Anche quel che rimane della moneta. . Lo spessore mi fa propendere per un sesterzio in origine...di vitello mi stupisce di come è raffigurato il naso..a volte più prominente a volte più lungo e sottile come in questo caso. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..