Max68Busca Posted October 21, 2016 Share #1 Posted October 21, 2016 Ben ritrovati, ho acquistato da un conoscente alcune monete tra le quali quelle che sottopongo ad un vostro giudizio, perdonate la qualità delle fotografie ma sembra proprio che con il mio telefonino di meglio non si riesca a fare ma vi prometto che mi organizzerò meglio per il futuro. Mi incuriosisce il 2 lire "stampato male", non mi sembra corrosione...cosa ne pensate di quello e delle altre monete? Mille grazie per la vostra pazienza e competenza. Massimo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tonycamp1978 Posted October 21, 2016 Share #2 Posted October 21, 2016 il 2 e' praticamente irriconoscibile... poi quel buco verticale... sicuramente avra' subito qualche intervento.. a che scopo non so... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Scudo1901 Posted October 21, 2016 Share #3 Posted October 21, 2016 17 minuti fa, tonycamp1978 dice: il 2 e' praticamente irriconoscibile... poi quel buco verticale... sicuramente avra' subito qualche intervento.. a che scopo non so... Concordo. Si tratta di una menomazione grave che ne azzera o quasi il valore Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cembruno5500 Posted October 22, 2016 Share #4 Posted October 22, 2016 il "stampato male" come dici tu non è altro che manomissione da parte di qualche buon tempone Quote Link to comment Share on other sites More sharing options... Awards
Max68Busca Posted October 22, 2016 Author Share #5 Posted October 22, 2016 Immaginavo si trattasse di questo, mille grazie per la conferma. Saluti a tutti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts