Vai al contenuto
IGNORED

Consigli per gli acquisti


Marco_S

Risposte migliori

Buongiorno, ho aperto questa discussione per chiedere a voi, più esperti di me, consigli su acquisti che ho effettuato o devo effettuare, per quanto riguarda le monete estere. Giorni fa ho acquistato questo piccolo lotto di monete per 30 euro, credo di aver fatto un buon affare o sbaglio? Soprattutto per i 100 schilling che, con mia sorpresa, ho scoperto essere in FS. :)

20161023_124435.jpg

Modificato da Marco_S
Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Lotto notevole @Marco_S , soprattutto per la presenza del birr etiope, praticamente non hai pagato nemmeno l'argento che contengono.

Il franco svizzero è del 1987 o 1887? dalla foto non si capisce bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Grazie mille, infatti sono rimasto contento dell'acquisto, soprattutto perché non sapevo nulla del birr etiope, che ho scoperto solo dopo essere in argento e del 1900 (1892 secondo il loro calendario). Ho fatto un paio di foto ai 100 scellini; li ho lavati con sapone neutro sotto l'acqua corrente, insieme al birr, perché avevano una leggera patina di sporco; sicuramente si tratta della versione in fondo specchio, e la cosa mi fa ancora più piacere. Comunque il franco svizzero è del 1987. :) 

4tnds2.jpg

2rqd287.jpg

Modificato da Marco_S
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.