Vai al contenuto
IGNORED

Convegno di Verona 25-26-27/11/2016


Risposte migliori

Verona incoraggiante che parte bene direi , aumenta io vedo sempre di più la voglia di condivisione reale , di essere un gruppo affiatato che merita sicuramente  qualche ulteriore riflessione, @417soniaforse ci siamo persi i 5 savoiardi iniziali , mi sembravano così decisi....:D, io penso che sarà una gran Verona per più motivi...

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Verona incoraggiante che parte bene direi , aumenta io vedo sempre di più la voglia di condivisione reale , di essere un gruppo affiatato che merita sicuramente  qualche ulteriore riflessione, @417soniaforse ci siamo persi i 5 savoiardi iniziali , mi sembravano così decisi....:D, io penso che sarà una gran Verona per più motivi...

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter
10 minuti fa, dabbene dice:

Verona incoraggiante che parte bene direi , aumenta io vedo sempre di più la voglia di condivisione reale , di essere un gruppo affiatato che merita sicuramente  qualche ulteriore riflessione, @417soniaforse ci siamo persi i 5 savoiardi iniziali , mi sembravano così decisi....:D, io penso che sarà una gran Verona per più motivi...

Ciao!

Hanno scritto che saranno a Verona .... non hanno citato il pranzo!

Non vorrei che anche quest'anno, come l'hanno scorso, alcuni non si fermino a pranzo?!

saluti

luciano

Link al commento
Condividi su altri siti


per il pranzo di sabato, se possibile mi farebbe piacere poter partecipare.

Io sono di Verona ed abito a meno di 500 metri dalla pizzeria ( che abitualmente frequento ) e di norma il pranzo me lo faccio a casa.

conosco già alcuni partecipanti al forum,in particolare i venetici.. ( collezionando monete di tali zecche ) e potersi sedere a un tavolo, sicuramente rafforza, oltre all'amicizia anche l'appartenenza a un gruppo.

  • Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter
1 ora fa, Guysimpsons dice:

ATTENZIONE!

C'E' UN ERRORE NEL TITOLO DELLA DISCUSSIONE!

La data vera è 25-26-27 novembre e non 24-25-26 !!

Ciao!

Vero ..... credo che la correzione possa essere fatta da @incuso o da un Moderatore?!

In ogni caso aggiorniamo l'elenco:

antonio R

dabbene

sixtus78(da confermare)

prtgzn (da confermare)

gpittini

flepre + 2

gigetto13

ak72

Tuscia35

vwgolf + ?

fabry61

417sonia

ciosky68

mfalier

Philippus IX

@Ross14

@Cinna74

@Tm_NPZ + 1

@ottone

Al momento, quindi siamo in 19 certi!

saluti

luciano

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Ciao

presente venerdì e sabato e 2 per il pranzo di sabato.

Silvio

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


forse ci siamo persi i 5 savoiardi iniziali , mi sembravano così decisi....:D,

i 5 Savoiardi anche se non più di primo pelo:D saranno tutti presenti (salvo attacchi influenzali della terza età;)).

Per il pranzo ve lo comunicheremo più avanti perchè alcuni di noi vorrebbero stare al Convegno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

  • incuso in primo piano e ha rimosso la discussione da quelle importanti questo topic
  • ADMIN
Staff

corretto il titolo ;)

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


4 minuti fa, gigetto13 dice:

ma @oldgold ci sarà??? speriamo. ho un po' di domande quarantottine per lui!

Ci deve essere... :D ...Parma si avvicina e Verona come l'anno scorso tirerà la volata al Convegno dei Giovani, gioco di squadra ...

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


10 ore fa, gigetto13 dice:

ma @oldgold ci sarà??? speriamo. ho un po' di domande quarantottine per lui!

 

Buon giorno a tutti!!

Come potrei non esserci!!? Stavo aspettando a scrivere perchè sto organizzando con mio fratello, che vuole venire venerdì.. Quindi alla fine credo ci sarò tutti e due i giorni.. :D

@gigetto13Luigi ti porto un paio di cosette da vedere.. Più di un paio in realtà.. :P:P

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti


buonasera signori e amici carissimi,

La voglia di rivedervi è tanta e Verona sarà  l'occasione giusta.  Presente anche al pranzo naturalmente.

Non so chi segue la prenotazione, ma ringraziandolo per l'impegno, gli chiedo di aggiungermi.

 

  • Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter
2 ore fa, Arka dice:

Presente al pranzo pure io. Vedremo con quanti amici... @417sonia Fino a quando è possibile dare conferma..?

Arka

Ciao!

Credo che prenoterò il giovedì precedente.

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Aggiorniamo l'elenco:

antonio R

dabbene

sixtus78(da confermare)

prtgzn (da confermare)

gpittini

flepre + 2

gigetto13

ak72

Tuscia35

vwgolf + ?

fabry61

417sonia

ciosky68

mfalier

Philippus IX

Ross14

Cinna74

Tm_NPZ + 1

ottone

@mazzarello silvio + 1

@oldgold + 1

@davide1978

@Arka + 2

@DOGE82

..... e siamo a 28 + 2 da confermare !!!!

saluti

luciano

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Buona sera a tutti

come ogni anno saremo presenti al convegno di Verona...

vi attendiamo numerosi allo stand 247 G....

se volete ...come sempre...punto di incontro fra gli amici Lamonetiani...

a presto

RR

 

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.