Vai al contenuto
IGNORED

Convegno di Verona 25-26-27/11/2016


Risposte migliori

6 minuti fa, lele300 dice:

A pranzo purtroppo no @dabbene, ma in due giorni che mi fermo spero di trovarne qualcuno di voi...:)

Luciano allora si accontenterà dei suoi 62 :D, c'è sempre comunque il meeting point lamonetiano sabato alle ore 12 davanti al banco di R - R, non ricordo il numero dello stand, lo leggi sopra, ma credo sarà impossibile non vederlo :D

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter
1 ora fa, dabbene dice:

Luciano @417soniami sa che devi far lavorare più " furieri " qui :D, ci vorrà una staffetta pre - pranzo per occupare gli spazi, una per gli effetti speciali, una di servizio accompagnamento, una per ritiro quote :D, ma questo è ormai possiamo anche dirlo il " 1° Raduno ufficioso di Lamoneta ", altro non si può definirlo, e quindi anche Locandine e News Lamonetiane oltre ai fantastici ravioli ....

Ciao!

Proprio così Mario

@atkon si è candidato ad essere il 2° furiere :pleasantry:

Link al commento
Condividi su altri siti


Che invidia !! Purtroppo problemi di salute mi impediscono di essere a Verona. Sarei stato felice di essere dei vostri, il programma è invitante. E poi, a pranzo avrei scelto il piatto unico, quello con le monete !

Buona trasferta a Verona a tutti ! A presto.

Gianpietro

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao a tutti. Purtroppo devo dare forfait. Problemi di lavoro mi impediscono, questa volta, di far parte della compagnia. Sarà per il prossimo Verona. Mi spiace non trovare gli amici già conosciuti e conoscerne di nuovi. Ma sono fiducioso per la prossima volta. Un abbraccio a tutti.

Graziano

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Non sempre tutti possono ,come vedete , venire però a Verona rimane sempre nella testa di tutti, se non si spegne di colpo la fiammella poi si ritorna...non c'è niente da fare...

Poi per 62 che vanno al pranzo lamonetiano, quanti altri lamonetiani comunque vedrai e saluterai sui 2 giorni ? Tanti...tanti...tanti...

E quindi come detto prima anche il saluto e la stretta di mano sono un bel gesto, un gesto di condivisione, direi lamonetiano, perché Lamoneta e' anche condivisione e quindi ben venga per chi vuole anche questo al meeting point di sabato alle ore 12.

Forse ,grazie anche alla tecnologia , il collezionista numismatico e' meno solitario...

Modificato da dabbene
  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter
3 ore fa, prtgzn dice:

Ciao a tutti. Purtroppo devo dare forfait. Problemi di lavoro mi impediscono, questa volta, di far parte della compagnia. Sarà per il prossimo Verona. Mi spiace non trovare gli amici già conosciuti e conoscerne di nuovi. Ma sono fiducioso per la prossima volta. Un abbraccio a tutti.

Graziano

Ciao!

A maggio prossimo allora!

Cari saluti

luciano

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter
25 minuti fa, dabbene dice:

Quindi 62 + 1 ? Luciano forse hai trovato il terzo " furiere " :D...

Rinunciando Graziano la situazione aggiornata è:

antonio R

dabbene

sixtus78

gpittini

flepre + 2

gigetto13

ak72

Tuscia35

vwgolf + 3

fabry61

417sonia

ciosky68

mfalier

Philippus IX

Ross14 + 1

Cinna74

Tm_NPZ + 1

ottone

mazzarello silvio + 1

oldgold + 1

davide1978

Arka + 2

Doge82

maurizio7751 + 1

Manuel88

roth37

blaise

fabio

margheludo

cembruno5500

chievolan

apollonia +1

eracle62

rongom

MASSIMALE

angelonidaniele

cippal

dizeta

aleale

rickkkk

Dave95

Parpajola +2

PAPERONEdePAPERONI

adamaney

@Sator

@atkon

Quindi confermo che siamo a 61 !!!!

:blink: Tanti, tanti ......

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter
41 minuti fa, flepre dice:

Forse è il caso di precisare che il mio più due è parzialmente inesatto
Siamo due adulti e un briciolino di 9 mesi ....

Però.....mangione!

Taz.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti


News da Verona, molti lamonetiani incontrati, non riesco a elencarli tutti, sono quelli del venerdì, mi hanno riferito al mattino di una grande coda all'entrata, buon afflusso direi, intanto a Verona piove.. e domani vediamo quelli del sabato e del pranzo.. che si preannuncia da mille e una notte...

Modificato da dabbene
Link al commento
Condividi su altri siti


Notevole Verona quest'anno...
Da anni non si vedeva tanto entusiasmo
Tanti banchi, tanta gente, tanti lamonetiani.
Tante anche l'offerta di monete presente era di tutto rispetto. Molte le medioevali anche rare e di buona conservazione.
Il pranzo poi con i circa 60 del forum, credo sia il pranzo dei record, almeno come numero o sbaglio!?

  • Mi piace 4
Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter
2 ore fa, flepre dice:

Notevole Verona quest'anno...
Da anni non si vedeva tanto entusiasmo
Tanti banchi, tanta gente, tanti lamonetiani.
Tante anche l'offerta di monete presente era di tutto rispetto. Molte le medioevali anche rare e di buona conservazione.
Il pranzo poi con i circa 60 del forum, credo sia il pranzo dei record, almeno come numero o sbaglio!?

Assolutamente.......58 lamonetiani + briciolino al ristorante
Record.

Record.png

  • Mi piace 4
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.