monetiere Inviato 26 Ottobre, 2016 #1 Inviato 26 Ottobre, 2016 Buon pomeriggio a tutti,per favore,potete aiutarmi nell'identificazione di questa strana moneta? Molte grazie in anticipo Quella in cima che cos'è?Una data? Vi ringrazio molto in anticipo(scusate le brutte foto) Cita
monetiere Inviato 26 Ottobre, 2016 Autore #2 Inviato 26 Ottobre, 2016 scusatemi ancora,qual'è la sua rarità?Il suo valore? Cita
littleEvil Inviato 26 Ottobre, 2016 #3 Inviato 26 Ottobre, 2016 ciao @monetiere! Da qui le foto non si vedono... prova a caricarle col "drag and drop", cioè prova a rispondere e poi trascinale sotto dove vedi una graffetta. Servus, Njk Cita Awards
monetiere Inviato 26 Ottobre, 2016 Autore #4 Inviato 26 Ottobre, 2016 Oggi non è proprio la mia giornata... Mi dice sempre che è errore.La stessa cosa mi sta succedendo in una discussione da me aperta su una medaglia di Pio IX.CHE RABBIA... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..