Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

buongiorno il giorno dopo aver inviato la richiesta per i 2 euro del giubileo ho ricevuto una mail che diceva che la moneta da 2 euro del 2013 sede vacante e del 2015 che mi erano state assegnate a loro non erano pervenute e se ancora fossi stato interessato di inoltrare il modulo verde compilato a mano. l'unico problema che io sono cliente dal gennaio 2016 e mi sembra strano. cosa devo fare?

grazie mille


Inviato

Buonasera e benvenuto, innanzitutto un po' di punteggiatura non sarebbe male, perché non è tanto ben chiaro quello che chiedi. Da come hai scritto si legge che loro ti hanno assegnato i 2 euro 2013 e 2015 ma sempre a loro non sono arrivati. Comunque, o si sono sbagliati, o al massimo se sei interessato a quelle monete fai come ti hanno chiesto, rispondi a quella mail con il modulo compilato a mano (lo trovi qui http://www.lamoneta.it/applications/core/interface/file/attachment.php?id=373243). Nel caso non sei interessato non fai niente, ringrazi il dottore, rifiuti il pacco, e vai avanti:D.


Inviato

Ma strano.... Ho ricevuto anch'io una mail simile in cui mi invitavano ad acquistare gli argenti del 2014 - 2015.... Monete tra l'altro subito esaurite alla fonte in illo tempore.....
Secondo me c'è qualcosa che non va....

P.S.= Questa discussione non potrebbe essere inglobata nell'altra già esistente ....?
 


Inviato

Per me si telefona a scanso di equivoci


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.