Vai al contenuto

Risposte migliori

28 minuti fa, galaad dice:

Filippo II (247-249 d.C.): antoniniano "PRINCIPI IVVENT" (RIC,IV#218d). Io direi BB+/qSPL, su una quarantina di euro

Ciao

uh ! pensavo di più visto lo stato di conservazione...

Una domanda a tutti esistono varianti?

Link al commento
Condividi su altri siti


2 ore fa, Jus dice:

uh ! pensavo di più visto lo stato di conservazione...

Guardando in giro, monete simili come conservazione vanno dai 70/75€ in su.

Tanti dicono di trovare prezzi dei quali, nella realtà, non riesco a trovar riscontro ne' su eBay ne' nei siti di aste numismatiche..

Ciao.

TWF

Link al commento
Condividi su altri siti


60€ è il 50% in più di quanto indicato da galaad e,comunque, non stavo parlando di quanto si pensi sia il prezzo equo ma di a quanto, purtroppo, la si trova sul mercato.  :-(

Ciao.

TWF

Link al commento
Condividi su altri siti


1 ora fa, TheWhiteFly dice:

60€ è il 50% in più di quanto indicato da galaad e,comunque, non stavo parlando di quanto si pensi sia il prezzo equo ma di a quanto, purtroppo, la si trova sul mercato.  :-(

Ciao.

TWF

sul mercato  appunto , esistono anche "rapinatori"  ma negozi professionali includono una moneta del genere, nella forbice 40/60 euro. Ecco perché bisogna avere le idee chiare...

Modificato da profausto
Link al commento
Condividi su altri siti


Boh!?!?  Non voglio polemizzare ma...

Su VCOINS l'ho trovata da:
Sondermann (che non mi risulta un rapinatore) a 80,00€
Forum Ancient Coins (messa peggio di quella in foto) a 84,23€
Münzhandlung Ritter GmbH (che a potremmo paragonare a Pietro Gambadilegno visto che è messa maluccio) a 110,00€
Münzhandlung Ritter GmbH (messa un pelino meglio di quella in foto) a 140€
Münzhandlung Ritter GmbH (messa peggio di quella in foto) a 130€

Su eBay sono più onesti visto che sono 83€ per un qFDC da Roma, mentre andiamo a circa 135$ per uno non proprio bellissimo dagli USA.

Gli unici tra i 40€ ed i 60€ sono "i bulgari" (non Aldo, Giovanni e Giacomo però :-D) da 41€ in asta con "riproduzioni" di fantasia! :-)

Ciao.

TWF

P.S.  Visto che mi manca, se mi puoi/potete indicare dove reperirla da un venditore professionale con la qualità di quella in foto ed un costo tra i 40€ ed i 60€ ve ne sarei molto grato.  E non scherzo!

Link al commento
Condividi su altri siti


guarda meglio...

sono polemiche sterili,   certamente se uno vuole  aver ragione,  cita  e " cerca"  cio' che le conviene...,  ti posto comunque  un  esempio e poi chiudo  ( questo è un professionista, e non è bulgaro )

http://www.numismaticavaresina.it/monete-antiche/romane-imperiali/filippo-ii-247-249-d-c/c3/s18/t342.html

Modificato da profausto
Link al commento
Condividi su altri siti


Ok, ok... chiudo anch'io.

Ma solitamente cerco e faccio vedere quel che trovo senza "nascondere" nulla.  :-)

Quello a 59€ non è male, forse un pelo peggio di quello ad inizio discussione ma sicuramente più papabile dei 140€ chiesti su vcoins!

Ci faccio seriamente un pensierino... e vedendo anche altri prezzi mi paiono, effettivamente, più congrui rispetto ad altri siti.

Grazie dell'hint!

TWF

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie profausto per il tuo intervento, infatti anch'io mi basavo su numismatica varesina, che a volte ha prezzi un po' "alticci" (inteso come alti, non come "brilli"!:))

Ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.