Vai al contenuto
IGNORED

Bibliografia della monetazione greca in Sicilia


caiuspliniussecundus

Risposte migliori

Il 1/4/2019 alle 21:23, Emilio Siculo dice:

Ciao a tutti,

allego sotto l’indice della (voluminosa) raccolta di testi numismatici intitolata:

R. Ashton & S. Hurter, eds. Studies in Greek Numismatics in Memory of Martin Jessop Price. London. 1998

Contiene molti testi interessanti, fra i quali ad esempio il corpus di Boehringer su Leontini e il testo sugli ori di Agatocle.

Per chi fosse interessato, ho trovato un’offerta online su: 

https://www.oxbowbooks.com/oxbow/studies-in-greek-numismatics-in-memory-of-martin-jessop-price.html

009681B0-8B80-4132-9576-0CD6A7655B7E.thumb.jpeg.71eac9090cf0c301ef4321d4d26cadc2.jpeg

1713D9F6-2AFF-4195-8E6C-2B54AAB3BFF8.thumb.jpeg.4109a12d29fdfede59882febe7dc935a.jpeg

 

Ciao

ES

Ciao @Emilio Siculo,

hai per caso avuto modo di leggere l'articolo "The Value of Electrum in Greece and Asia"? In caso affermativo, ti andrebbe di parlarne in una discussione? Mi sembra un argomento interessante.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

6 ore fa, Matteo91 dice:

Ciao @Emilio Siculo,

hai per caso avuto modo di leggere l'articolo "The Value of Electrum in Greece and Asia"? In caso affermativo, ti andrebbe di parlarne in una discussione? Mi sembra un argomento interessante.

Ciao @Matteo91,

non ho ancora letto l'articolo che hai citato, ma si può rimediare! Sembra interessante.

Lo leggo e se ne parla in una discussione ad hoc.

A presto

ES

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.