417sonia Inviato 2 Novembre, 2016 Supporter #1 Inviato 2 Novembre, 2016 Buona giornata da ca. un'ora, se clicco ATTIVITA' e richiedo di vedere le discussioni alle quali ho risposto, non mi restituisce nulla .... se clicco su Contenuti non letti, mi restituisce le discussioni della sola ultima ora ..... Ci sono lavori in corso? grazie e saluti luciano Cita
ADMIN Reficul Inviato 2 Novembre, 2016 Staff ADMIN #2 Inviato 2 Novembre, 2016 Si, c'è un aggiornamento in corso che durerà qualche ora credo. Cita Awards
417sonia Inviato 2 Novembre, 2016 Supporter Autore #3 Inviato 2 Novembre, 2016 3 minuti fa, Reficul dice: Si, c'è un aggiornamento in corso che durerà qualche ora credo. Ok. Grazie luciano Cita
ADMIN Reficul Inviato 2 Novembre, 2016 Staff ADMIN #4 Inviato 2 Novembre, 2016 L'aggiornamento è finito ora dovrebbe essere tutto ok. Cita Awards
417sonia Inviato 2 Novembre, 2016 Supporter Autore #5 Inviato 2 Novembre, 2016 Tutto ok per me! saluti luciano Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..