monetiere Inviato 3 Novembre, 2016 #1 Inviato 3 Novembre, 2016 Per favore,potete identificarli questa moneta? So solo che è straniera... Grazie mille in anticipo! Cita
nikita_ Inviato 3 Novembre, 2016 Supporter #2 Inviato 3 Novembre, 2016 43 minuti fa, monetiere dice: Per favore,potete identificarli questa moneta? So solo che è straniera... E' di uno staterello tedesco, nel seguente link troverai altre informazioni:https://www.ngccoin.com/price-guide/world/german-states-anhalt-bernburg-4-pfennig-km-781-1822-1823-cuid-72119-duid-200186 Cita Awards
nikita_ Inviato 4 Novembre, 2016 Supporter #3 Inviato 4 Novembre, 2016 20 ore fa, monetiere dice: Per favore,potete identificarli questa moneta? So solo che è straniera... E' quella del link? Cita Awards
monetiere Inviato 4 Novembre, 2016 Autore #4 Inviato 4 Novembre, 2016 L'ho comprata ad un mercatino dell'antiquariato in una grossa ciotola piena di monete e cercando bene ho trovato questa è l'altra moneta da me postata(quella portoghese). Scusa,ma cosa significa la domanda: è quella del link? Cita
nikita_ Inviato 4 Novembre, 2016 Supporter #6 Inviato 4 Novembre, 2016 6 minuti fa, monetiere dice: Scusa,ma cosa significa la domanda: è quella del link? L'hai potuta identificare tramite il link (cliccabile) che ho inserito nel post n# 2 ? Cita Awards
monetiere Inviato 4 Novembre, 2016 Autore #7 Inviato 4 Novembre, 2016 Sì scusa,non avevo capito,sì è quella del link. Grazie molte per l'identificazione!! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..